‘Caso’ Nainggolan: striscione della curva in Inter-Napoli

Inter, ‘caso’ Nainggolan: la curva si espone

Inter Napoli striscione curva Nainggolan
Radja Nainggolan (Getty Images)

La Curva Nord si espone sul ‘caso’ Nainggolan in occasione del big match Inter-Napoli valido per la 18esima giornata di Serie A.

La Curva Nord si schiera dalla parte del club per quanto riguarda la questione Nainggolan. Come riporta il ‘Corriere dello Sport’, ieri sera, durante Inter-Napoli, gli ultrà nerazzurri hanno esposto in tal senso uno striscione con un messaggio eloquente: “Finalmente una presa di posizione della società…”. Ora starà al belga ricucire lo ‘strappo’ anche coi tifosi interisti. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Inter, Nainggolan rientra con l’Empoli

Prima della gara l’ad Marotta ha escluso una sua partenza nel calciomercato di gennaio, mentre a fine gara Luciano Spalletti ha detto che – anche se in modo non proprio convincente – che la sospensione del centrocampista era riferita solo alla sfida con gli azzurri e che dunque è destinato a rientrare nei ranghi già per la gara del ‘Castellani’ contro l’Empoli in programma sabato. Il ‘Ninja’ è stato messo fuori rosa dopo l’ennesimo ritardo agli rimanendo al centro della scena anche a causa di suoi ‘pesanti’ messaggi audio circolati sui social nei giorni scorsi in cui dice apertamente di star facendo un “macello” nonché di voler tornare alla Roma.

Impostazioni privacy