Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 29 dicembre: tutta la Serie A con Juventus, Inter e Milan oltre alla Premier.
La guida tv di oggi sabato 29 dicembre prevede tante partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. La Serie A scende in campo tutta insieme con le dieci gare valide per la diciannovesima giornata di campionato, ultimo turno del girone di andata. Si comincia alle 12.30 con il lunch match tra la Juventus capolista e già campione d’inverno e la Sampdoria reduce da tre vittorie di fila che l’hanno portata in zona Champions che andrà in onda su Sky Sport Serie A e Sky Sport canale 251. Alle ore 15 su Dazn c’è lo scontro diretto in chiave Europa League tra il sorprendente Parma e la Roma. Sulla stessa piattaforma sempre alle ore 15 c’è anche la sfida tra due formazioni uscite battute nel turno infrasettimanale di Santo Stefano: il Genoa e la Fiorentina. Il pomeriggio offre altre cinque sfide che saranno così ripartite: Lazio-Torino su Sky Sport Serie A, Empoli-Inter su Sky Sport Uno, Udinese-Cagliari su Sky Sport canale 253, Sassuolo-Atalanta su Sky Sport canale 254 e Chievo-Frosinone su Sky Sport canale 255. Alle ore 18 la gara delicata tra il Napoli reduce dal ko di ‘San Siro’ ed il Bologna di un Filippo Inzaghi sempre più vicino all’esonero che sarà visibile su Sky Sport Serie A. Infine in serata alle ore 20.30 su Dazn è il turno del Milan del pericolante Gattuso che ospita la Spal in cerca di punti salvezza.
Per quel che concerne il calcio internazionale, si registrano due gare della prima giornata di ritorno della Premier League inglese che andranno in onda su Sky Sport Football. Si inizia alle ore 16 con il match che vede impegnato il Tottenham secondo in classifica che ospita il Wolverhampton decimo. Poi il match clou alle 18.30 che mette di fronte il Liverpool capolista e l’Arsenal che tenta la rimonta in zona Champions.
Francesco Pio Esposito sta facendo impazzire l'Inter, ma molti tifosi della Juve non la pensano…
Cristian Chivu sta cambiando il modo di giocare dell'Inter con la difesa a 4: cosa…
Uno sponsor potrebbe causare non pochi problemi all'Inter: ora rischia un'azione legale per averlo esposto,…
Gli episodi da moviola della sfida andata in scena ieri sera a San Siro Non…
Fin qui ha giocato sempre e dall'inizio: per il tecnico è anche la prima alternativa…
Il presidente dell'Inter: "Col Milan vogliamo costruire un nuovo stadio adiacente al Meazza. Sarebbe un…