Calcio in tv e streaming, la guida del 29 dicembre: Juve, Inter e Milan

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 29 dicembre: tutta la Serie A con Juventus, Inter e Milan oltre alla Premier.

Empoli Inter Brozovic squalificato
Calcio in tv, guida 29 dicembre: Juventus, Inter e Milan (Getty Images)

La guida tv di oggi sabato 29 dicembre prevede tante partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. La Serie A scende in campo tutta insieme con le dieci gare valide per la diciannovesima giornata di campionato, ultimo turno del girone di andata. Si comincia alle 12.30 con il lunch match tra la Juventus capolista e già campione d’inverno e la Sampdoria reduce da tre vittorie di fila che l’hanno portata in zona Champions che andrà in onda su Sky Sport Serie A e Sky Sport canale 251. Alle ore 15 su Dazn c’è lo scontro diretto in chiave Europa League tra il sorprendente Parma e la Roma. Sulla stessa piattaforma sempre alle ore 15 c’è anche la sfida tra due formazioni uscite battute nel turno infrasettimanale di Santo Stefano: il Genoa e la Fiorentina. Il pomeriggio offre altre cinque sfide che saranno così ripartite: Lazio-Torino su Sky Sport Serie A, Empoli-Inter su Sky Sport Uno, Udinese-Cagliari su Sky Sport canale 253, Sassuolo-Atalanta su Sky Sport canale 254Chievo-Frosinone su Sky Sport canale 255. Alle ore 18 la gara delicata tra il Napoli reduce dal ko di ‘San Siro’ ed il Bologna di un Filippo Inzaghi sempre più vicino all’esonero che sarà visibile su Sky Sport Serie A. Infine in serata alle ore 20.30 su Dazn è il turno del Milan del pericolante Gattuso che ospita la Spal in cerca di punti salvezza.

Calcio in tv all’estero: due big match in Premier League

Per quel che concerne il calcio internazionale, si registrano due gare della prima giornata di ritorno della Premier League inglese che andranno in onda su Sky Sport Football. Si inizia alle ore 16 con il match che vede impegnato il Tottenham secondo in classifica che ospita il Wolverhampton decimo. Poi il match clou alle 18.30 che mette di fronte il Liverpool capolista e l’Arsenal che tenta la rimonta in zona Champions.

Impostazioni privacy