Ultime di calciomercato Inter con la trattativa già in stato avanzato per Gabriel Brazao, giovane portiere del Cruzeiro.
L’Inter è vicina a prendere Gabriel Brazao. Come riporta ‘calciomercato.it’, il club nerazzurro è in trattativa avanzata col Cruzeiro per il portiere classe 2000 già convocato da Tite in Nazionale maggiore e premiato come miglior interprete del suo ruolo nel Mondiale Under 17 dello scorso anno. Operazione da circa 2,5 milioni di euro, coi nerazzurri intenzionati a tesserarlo a fine stagione quando il ragazzo avrà il passaporto portoghese, quindi comunitario. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
L’interesse dell’Inter per un giovanissimo portiere brasiliano era già stato anticipato da Interlive.it lo scorso 17 novembre, parlando di idea a sorpresa per l’eredità di Samir Handanovic: “[…] sta prendendo in forte considerazione il profilo di un giovane estremo difensore brasiliano, uno bravo anche coi piedi – come gradirebbe Spalletti – il cui nome resta per ora top secret. L’idea dell’Inter sarebbe quella di prenderlo già a gennaio ma lasciarlo al suo attuale club fino a giugno”, scrivemmo lo scorso novembre.
Andy Diouf sta giocando molto poco e l'Inter avrebbe potuto prendere Rabiot: cosa è successo…
Affidato a Foster + Partners e Manica l'incarico di progettazione del nuovo impianto per i…
Il portoghese si confessa in un podcast: "Il Ds del Lille mi disse che stavano…
Il fondo potrebbe star già valutando l'idea di una grande cessione nel mercato di riparazione:…
Sergio Barila in esclusiva a Interlive: "La società ha fiducia in lui e ha un…
Tante polemiche nel week end di Serie A, con Tudor che attacca gli arbitri dopo…