Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 3 gennaio: da Manchester City-Liverpool al Real Madrid.
La guida tv di oggi giovedì 3 gennaio offre molte un paio di partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. La Premier League inglese non va mai in vacanza e stasera all’Etihad Stadium’ si gioca il posticipo della ventunesima giornata di campionato: il match clou tra il Manchester City ed il Liverpool. Da una parte i ‘Citizens’ di Guardiola vogliono dimostrare di essere usciti del tutto dalla crisi e centrare un successo che li riporterebbe al secondo posto in classifica a 4 punti dalla vetta. Dall’altro i ‘Reds’ di Klopp vogliono mantenere la loro imbattibilità e tentare il colpaccio che li manderebbe in fuga. Calcio d’inizio alle ore 21 con diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Football.
Per gli amanti del calcio internazionale si registra un altro incontro molto interessante. Si recupera il match della diciassettesima giornata della Liga spagnola tra il Villarreal ed il Real Madrid, non disputato a dicembre perché le ‘Merengues’ erano impegnate nel Mondiale per Club. I freschi campioni del mondo di Solari hanno bisogno di un successo per agganciare il Siviglia al terzo posto e riportarsi a 5 lunghezze dal Barcellona capolista. Il ‘Sottomarino Giallo’ di Calleja, invece, va a caccia di un risultato positivo per abbondanare la terzultima piazza che vorrebbe dire retrocessione. La gara si gioca alle ore 21.30 e sarà visibile su Dazn.
Contro Yamal e Rafihna l'Inter poteva finire con le ossa rotte, ma anche il Barcellona…
Barcellona-Inter sta regalando tantissime emozioni, anche negative: ansia per le condizioni di Lautaro Martinez anche…
Top e flop di Barcellona-Inter, andata della semifinale di Champions League: il riassunto e i…
L'Inter di Simone Inzaghi affronta il Barcellona nell'andata delle semifinali di Champions League. Segui la…
Barcellona-Inter ha regalato tante emozioni nel corso del primo tempo: Dimarco è stato uno dei…
La furia di Simone Inzaghi si è scatenata prima della partita contro il Barcellona in…