Calcio in tv e streaming, guida del 3 gennaio: Guardiola vs Klopp

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 3 gennaio: da Manchester City-Liverpool al Real Madrid.

Calcio in tv e streaming, guida 3 gennaio: City vs Liverpool (Getty Images)

La guida tv di oggi giovedì 3 gennaio offre molte un paio di partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. La Premier League inglese non va mai in vacanza e stasera all’Etihad Stadium’ si gioca il posticipo della ventunesima giornata di campionato: il match clou tra il Manchester City ed il Liverpool. Da una parte i ‘Citizens’ di Guardiola vogliono dimostrare di essere usciti del tutto dalla crisi e centrare un successo che li riporterebbe al secondo posto in classifica a 4 punti dalla vetta. Dall’altro i ‘Reds’ di Klopp vogliono mantenere la loro imbattibilità e tentare il colpaccio che li manderebbe in fuga. Calcio d’inizio alle ore 21 con diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Football.

Calcio in tv, recupero Liga: in campo il Real Madrid

Per gli amanti del calcio internazionale si registra un altro incontro molto interessante. Si recupera il match della diciassettesima giornata della Liga spagnola tra il Villarreal ed il Real Madrid, non disputato a dicembre perché le ‘Merengues’ erano impegnate nel Mondiale per Club. I freschi campioni del mondo di Solari hanno bisogno di un successo per agganciare il Siviglia al terzo posto e riportarsi a 5 lunghezze dal Barcellona capolista. Il ‘Sottomarino Giallo’ di Calleja, invece, va a caccia di un risultato positivo per abbondanare la terzultima piazza che vorrebbe dire retrocessione. La gara si gioca alle ore 21.30 e sarà visibile su Dazn.

Impostazioni privacy