Ultime di calciomercato Inter sul futuro di Gabigol: l’attaccante rilanciatosi al Santos è ancora di proprietà del club nerazzurro.
Novità importanti sul futuro di Gabigol. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato riportate da ‘Sky Sport’, l’attaccante brasiliano rilanciatosi al Santos vuole tornare in Europa. Nello specifico trasferirsi in Premier League, al West Ham. Il club inglese potrebbe accontentare le richieste economiche dell’Inter, ovvero una cessione a titolo definitivo per circa 20 milioni di euro, tuttavia per il passaggio agli ‘Hammers’ il classe ’96 dovrà riuscire ad ottenere – cosa non scontata – il permesso di lavoro per giocare in Inghilterra. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Ecco perché resta ancora vivissima la pista che porta al Flamengo. Il club brasiliano, che ha invece ‘mollato’ Miranda con l’acquisto di Rodrigo Caio dal San Paolo, è disposto a prendere Barbosa con la formula del prestito facendosi carico del ricco stipendio superiore ai 3 milioni di euro. In più concederebbe un diritto di prelazione alla società nerazzurra per uno dei suoi maggiori talenti, l’attaccante classe 2000 Lincoln e il trequartista del 2002 Reinier.
Lautaro si sblocca e stacca Mazzola, Acerbi mette in gabbia Dia L'Inter non fallisce l'aggancia…
L'Inter di Cristian Chivu affronta la Lazio di Sarri nella undicesima giornata di Serie A.…
Lo spagnolo non vuole rinnovare il contratto con la Lazio in scadenza nel 2027 Gila,…
L'ultima sfida tra le due squadre è stata decisiva per la vittoria del campionato Sei…
Nessuna novità sul rinnovo del contratto del bomber francese. Arrivato a parametro zero può portare…
Il classe '99 medita l'addio ai nerazzurri nel prossimo mercato invernale Come Interlive.it possiamo vantarci…