Inter, Gabigol ha scelto la sua prossima destinazione. Ma…

Calciomercato Inter, Gabigol vuole il West Ham

Calciomercato Inter Gabigol Flamengo
Gabigol in azione (Getty Images)

Ultime di calciomercato Inter sul futuro di Gabigol: l’attaccante rilanciatosi al Santos è ancora di proprietà del club nerazzurro.

Novità importanti sul futuro di Gabigol. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato riportate da ‘Sky Sport’, l’attaccante brasiliano rilanciatosi al Santos vuole tornare in Europa. Nello specifico trasferirsi in Premier League, al West Ham. Il club inglese potrebbe accontentare le richieste economiche dell’Inter, ovvero una cessione a titolo definitivo per circa 20 milioni di euro, tuttavia per il passaggio agli ‘Hammers’ il classe ’96 dovrà riuscire ad ottenere – cosa non scontata – il permesso di lavoro per giocare in Inghilterra. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, Gabigol al Flamengo ancora possibile: i dettagli

Ecco perché resta ancora vivissima la pista che porta al Flamengo. Il club brasiliano, che ha invece ‘mollato’ Miranda con l’acquisto di Rodrigo Caio dal San Paolo, è disposto a prendere Barbosa con la formula del prestito facendosi carico del ricco stipendio superiore ai 3 milioni di euro. In più concederebbe un diritto di prelazione alla società nerazzurra per uno dei suoi maggiori talenti, l’attaccante classe 2000 Lincoln e il trequartista del 2002 Reinier.

Impostazioni privacy