Ultime di calciomercato Inter con le voci che danno praticamente per fatto il passaggio del gallese Aaron Ramsey alla Juventus.
L’Inter targata Marotta rischia di uscire con le ossa rotte dai tanti duelli di calciomercato con la Juventus. A quanto pare i nerazzurri ne stanno per perdere due – vedi Romero e Trincao – e ne hanno già perso uno, quello sicuramente più ‘caldo’. Secondo le ultime indiscrezioni di ‘Sportmediaset’, infatti, il ds bianconero Paratici ha praticamente definito l’ingaggio di Aaron Ramsey, centrocampista gallese in scadenza di contratto con l’Arsenal nel prossimo mese di giugno. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
La proposta che ha convinto gli agenti del classe 1990 è questa: contratto di cinque anni con stipendio da 6,5 milioni di euro netti a stagione più bonus legati alle presenze. L’operazione viene data per conclusa, tanto che l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare già a inizio febbraio, ovvero quando quando i regolamenti consentiranno alla società di Andrea Agnelli, che avrebbe così battutto anche la concorrenza del Paris Saint Germain, di uscire definitivamente allo scoperto riguardo l’ingaggio a costo zero del 28enne di Caerphilly.
Tante polemiche nel week end di Serie A, con Tudor che attacca gli arbitri dopo…
Alcune delle parole del difensore dell'Inter durante la presentazione della sua autobiografia "Siamo arrivati cotti…
Interlive.it aveva dato la notizia in anticipo lo scorso 8 settembre Arrivano conferme alla notizia…
Lautaro Martinez è tornato in campo contro il Sassuolo, ma non ha trovato la via…
Francesco Pio Esposito sta facendo impazzire l'Inter, ma molti tifosi della Juve non la pensano…
Cristian Chivu sta cambiando il modo di giocare dell'Inter con la difesa a 4: cosa…