Inter, Paratici batte Marotta: il top player va alla Juventus

Calciomercato Inter, Ramsey firma con la Juventus

Calciomercato Inter Juve Ramsey
Aaron Ramsey (Getty Images)

Ultime di calciomercato Inter con le voci che danno praticamente per fatto il passaggio del gallese Aaron Ramsey alla Juventus.

L’Inter targata Marotta rischia di uscire con le ossa rotte dai tanti duelli di calciomercato con la Juventus. A quanto pare i nerazzurri ne stanno per perdere due – vedi Romero e Trincao – e ne hanno già perso uno, quello sicuramente più ‘caldo’. Secondo le ultime indiscrezioni di ‘Sportmediaset’, infatti, il ds bianconero Paratici ha praticamente definito l’ingaggio di Aaron Ramsey, centrocampista gallese in scadenza di contratto con l’Arsenal nel prossimo mese di giugno. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, Ramsey alla Juventus: i dettagli

La proposta che ha convinto gli agenti del classe 1990 è questa: contratto di cinque anni con stipendio da 6,5 milioni di euro netti a stagione più bonus legati alle presenze. L’operazione viene data per conclusa, tanto che l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare già a inizio febbraio, ovvero quando quando i regolamenti consentiranno alla società di Andrea Agnelli, che avrebbe così battutto anche la concorrenza del Paris Saint Germain, di uscire definitivamente allo scoperto riguardo l’ingaggio a costo zero del 28enne di Caerphilly.

Impostazioni privacy