Calciomercato Inter, per la prossima estate i nerazzurri pensano a Gianluca Mancini dell’Atalanta. Sul futuro del ’96 si è espresso il suo agente.
Per sostituire subito Joao Miranda, che avrebbe chiesto nuovamente la cessione ma che intanto ha respinto una maxi offerta arrivatagli dall’Arabia Saudita, l’Inter pensa ora a Joachim Andersen della Sampdoria. Per questioni di bilancio e lista Uefa, però, i nerazzurri non potranno comunque andare oltre una proposta di prestito oneroso con diritto di riscatto, anche se il totale potrebbe essere superiore ai 30 milioni di euro bonus compresi e nell’operazione rientrare una contropartita tecnica gradita ai blucerchiati. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Per la prossima estate, invece, Marotta e Ausilio pensano anche a Gianluca Mancini, centrale classe ’96 di dichiarata fede interista e che ben sta facendo all’Atalanta. “Cosa accadrà a giugno? E’ ancora presto per parlarne, anche perché ha un contratto lungo con l’Atalanta, valido fino al 2023 – ha risposto Stefano Castelnovo, agente di Mancini, a ‘La Gazzetta dello Sport’ – Ciò che posso dire è che tra aprile e maggio parleremo con la società per prendere una decisione: rinnovo o cessione, sceglieremo per il bene di tutti”. Castelnovo ha escluso che il ragazzo possa andare via da Bergamo già in questa sessione di mercato: “Resta al cento per cento all’Atalanta. In Italia, per un giovane come Gianluca, non esiste ambiente migliore per crescere. Inoltre c’è Gasperini, un maestro anche per i difensori”.
Quinta vittoria consecutiva dell'Inter e momentaneo primo posto in coabitazione con Milan, Napoli e…
Top e flop di Inter-Cremonese, sfida di Serie A del 4 ottobre 2025. Dopo le…
Il cambio è avvenuto al decimo della ripresa di Inter-Cremonese L'Inter stravince e dà spettacolo…
L'Inter contro la Cremonese sta mostrando una delle massime espressioni del Chivuismo: cosa è successo…
L'Inter di Cristian Chivu affronta la Cremonese di Nicola nella sesta giornata di Serie A.…
La notizia di Interlive.it è stata confermata da Marotta il 26 settembre: "Piero ha il…