Inter, obiettivo Mancini. L’agente fa un annuncio

Calciomercato Inter, obiettivo Mancini: parla l’agente

Calciomercato Inter Mancini
Gianluca Mancini (Getty Images)

Calciomercato Inter, per la prossima estate i nerazzurri pensano a Gianluca Mancini dell’Atalanta. Sul futuro del ’96 si è espresso il suo agente.

Per sostituire subito Joao Miranda, che avrebbe chiesto nuovamente la cessione ma che intanto ha respinto una maxi offerta arrivatagli dall’Arabia Saudita, l’Inter pensa ora a Joachim Andersen della Sampdoria. Per questioni di bilancio e lista Uefa, però, i nerazzurri non potranno comunque andare oltre una proposta di prestito oneroso con diritto di riscatto, anche se il totale potrebbe essere superiore ai 30 milioni di euro bonus compresi e nell’operazione rientrare una contropartita tecnica gradita ai blucerchiati. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, Mancini nel mirino. L’agente parla chiaro

Per la prossima estate, invece, Marotta e Ausilio pensano anche a Gianluca Mancini, centrale classe ’96 di dichiarata fede interista e che ben sta facendo all’Atalanta. “Cosa accadrà a giugno? E’ ancora presto per parlarne, anche perché ha un contratto lungo con l’Atalanta, valido fino al 2023 – ha risposto Stefano Castelnovo, agente di Mancini, a ‘La Gazzetta dello Sport’ – Ciò che posso dire è che tra aprile e maggio parleremo con la società per prendere una decisione: rinnovo o cessione, sceglieremo per il bene di tutti”. Castelnovo ha escluso che il ragazzo possa andare via da Bergamo già in questa sessione di mercato: “Resta al cento per cento all’Atalanta. In Italia, per un giovane come Gianluca, non esiste ambiente migliore per crescere. Inoltre c’è Gasperini, un maestro anche per i difensori”.

Impostazioni privacy