Calciomercato Inter, risale Andersen per l’immediato post Miranda: ecco l’offerta dei nerazzurri per il centrale danese della Sampdoria.
L’Inter rompe gli indugi. Viste il muro del Chelsea per Christensen, la dirigenza nerazzurra è tornata all’assalto di un altro centrale danese assai apprezzato: Joachim Andersen della Sampdoria. Stando al ‘Corriere dello Sport’ il tentativo di Marotta e Ausilio è già per questa sessione di gennaio, in previsione di una possibile partenza di Joao Miranda. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI. Il brasiliano ha chiesto la cessione, che però al momento è lontana considerati la richiesta economica di Suning per lasciarlo partire – ovvero 8-10 milioni di euro – e i recenti rifiuti del classe ’84 a diverse proposte, una maxi arrivatagli dall’Arabia Saudita.
Andersen subito se Miranda andasse via, ma va convinta la società blucerchiata. Per questioni di bilancio legate al Fair Play Finanziario ma anche di lista Uefa, per il classe ’96 il club di corso Vittorio Emanuele II offre il prestito oneroso con diritto di riscatto per un totale superiore ai 30 milioni di euro con bonus. Per ottenere il sì di Ferrero alla cessione di uno dei pilastri della squadra allenata da Giampaolo, l’Inter fa affidamento sugli ottimi rapporti proprio con la società doriana e sulla promessa di aggiungere all’operazione anche un giovane calciatore, magari il belga Vanheusden ora allo Standard Liegi oppure il suo connazionale Emmers attualmente in prestito alla Cremonese.
Cinque squadre davanti ai nerazzurri, ma Lookman potrebbe stravolgere tutto Finora sul calciomercato estivo l'Inter…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Contestazione social del tifo interista per il mancato acquisto del centrale del Parma: nel mirino…
Almeno due gli aneddoti chiave del successo dello Special One sulla panchina dell’Inter nel 2010,…
Il calciomercato è una giungla, tutto è ammesso. Ma ci vuole una gran faccia tosta…
Top e flop di Monza-Inter, la terza sfida amichevole della pre-season nerazzurra. I voti e…