Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, subito Andersen se parte Miranda: ecco l’offerta

Inter, subito Andersen se parte Miranda: ecco l’offerta

Calciomercato Inter, assalto ad Andersen

Calciomercato Inter Andersen
Joachim Andersen in azione (Getty Images)

Calciomercato Inter, risale Andersen per l’immediato post Miranda: ecco l’offerta dei nerazzurri per il centrale danese della Sampdoria.

L’Inter rompe gli indugi. Viste il muro del Chelsea per Christensen, la dirigenza nerazzurra è tornata all’assalto di un altro centrale danese assai apprezzato: Joachim Andersen della Sampdoria. Stando al ‘Corriere dello Sport’ il tentativo di Marotta e Ausilio è già per questa sessione di gennaio, in previsione di una possibile partenza di Joao Miranda. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI. Il brasiliano ha chiesto la cessione, che però al momento è lontana considerati la richiesta economica di Suning per lasciarlo partire – ovvero 8-10 milioni di euro – e i recenti rifiuti del classe ’84 a diverse proposte, una maxi arrivatagli dall’Arabia Saudita.

Calciomercato Inter, Andersen subito: ecco l’offerta alla Sampdoria

Andersen subito se Miranda andasse via, ma va convinta la società blucerchiata. Per questioni di bilancio legate al Fair Play Finanziario ma anche di lista Uefa, per il classe ’96 il club di corso Vittorio Emanuele II offre il prestito oneroso con diritto di riscatto per un totale superiore ai 30 milioni di euro con bonus. Per ottenere il sì di Ferrero alla cessione di uno dei pilastri della squadra allenata da Giampaolo, l’Inter fa affidamento sugli ottimi rapporti proprio con la società doriana e sulla promessa di aggiungere all’operazione anche un giovane calciatore, magari il belga Vanheusden ora allo Standard Liegi oppure il suo connazionale Emmers attualmente in prestito alla Cremonese.