Calciomercato Inter: proposto ai nerazzurri il cartellino di Antonio Valencia, esterno ecuadoregno in forza al Manchester United.Â
Ieri è cominciato ufficialmente il calciomercato di gennaio. La sessione invernale durerĂ fino allâultimo del mese, per lâInter non si prospettano grandi colpi ma magari qualche acquisto dettato dalla necessitĂ di rinforzare la squadra senza però andare ad intaccare il bilancio. Per le altre news sullâInter CLICCA QUI. A tal proposito lâesempio può essere Andersen della Sampdoria, che i nerazzurri potrebbero decidere di acquistare subito in caso di partenza di Joao Miranda.
La finestra cosiddetta âdi riparazioneâ è fatta comunque di opportunitĂ , di occasioni assai low cost che potrebbe allettare i club. Una di queste può essere rappresentata da Antonio Valencia, esterno ecuadoregno in scadenza di contratto con il Manchester United. Secondo le ultime indiscrezioni di âSky Sportâ, il cartellino del 33enne è stato proposto a Marotta e Ausilio. Essendo extracomunitario, i nerazzurri potrebbero però tesserarlo solo a giugno. Nel caso sarebbe una operazione a costo zero, al netto delle commissioni, vista la sua situazione contrattuale. Negli ultimi anni un poâ martoriato dagli infortuni, il classe â85 aggiungerebbe esperienza e spessore alla rosa dellâInter, che in casa dei âRed Devilsâ ha giĂ diversi obiettivi, da Martial a Darmian passando per Ashley Young, anche loro tre in scadenza a giugno.
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Almeno due gli aneddoti chiave del successo dello Special One sulla panchina dellâInter nel 2010,…
Il calciomercato è una giungla, tutto è ammesso. Ma ci vuole una gran faccia tosta…
Top e flop di Monza-Inter, la terza sfida amichevole della pre-season nerazzurra. I voti e…
Commenti pesanti contro l'armeno, schierato titolare da Chivu Mkhitaryan letteralmente 'massacrato' nel corso del primo…
Le scelte di Chivu e Bianco per il match che si giocherĂ all'U-Power Stadium Sono…