Inter, proposto un esterno in scadenza a giugno: i dettagli

Calciomercato Inter, proposto Antonio Valencia

Calciomercato Inter Antonio Valencia
Antonio Valencia in azione (Getty Images)

Calciomercato Inter: proposto ai nerazzurri il cartellino di Antonio Valencia, esterno ecuadoregno in forza al Manchester United. 

Ieri è cominciato ufficialmente il calciomercato di gennaio. La sessione invernale durerà fino all’ultimo del mese, per l’Inter non si prospettano grandi colpi ma magari qualche acquisto dettato dalla necessità di rinforzare la squadra senza però andare ad intaccare il bilancio. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI. A tal proposito l’esempio può essere Andersen della Sampdoria, che i nerazzurri potrebbero decidere di acquistare subito in caso di partenza di Joao Miranda.

Calciomercato Inter, spunta Valencia: affare a costo zero

La finestra cosiddetta ‘di riparazione’ è fatta comunque di opportunità, di occasioni assai low cost che potrebbe allettare i club. Una di queste può essere rappresentata da Antonio Valencia, esterno ecuadoregno in scadenza di contratto con il Manchester United. Secondo le ultime indiscrezioni di ‘Sky Sport’, il cartellino del 33enne è stato proposto a Marotta e Ausilio. Essendo extracomunitario, i nerazzurri potrebbero però tesserarlo solo a giugno. Nel caso sarebbe una operazione a costo zero, al netto delle commissioni, vista la sua situazione contrattuale. Negli ultimi anni un po’ martoriato dagli infortuni, il classe ’85 aggiungerebbe esperienza e spessore alla rosa dell’Inter, che in casa dei ‘Red Devils’ ha già diversi obiettivi, da Martial a Darmian passando per Ashley Young, anche loro tre in scadenza a giugno.

Impostazioni privacy