Calciomercato Inter, il punto sul rinnovo di Mauro Icardi: distanza di 2 milioni tra l’offerta nerazzurra e la richiesta del suo agente Wanda Nara.
Torna alla ribalta la questione Mauro Icardi legata al rinnovo del suo contratto attualmente in scadenza nel giugno 2021. Una questione che si è fatta rovente col passare dei mesi e con le dichiarazioni spesso fuori luogo della moglie e agente del bomber nonché capitano dei nerazzurri, l’argentina Wanda Nara. Stando alle ultime informazioni di ‘Sportmediaset’, è proprio con lei che è in atto un acceso scontro in merito appunto alla trattativa per il prolungamento dell’accordo con il numero 9 della squadra di Luciano Spalletti. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
I motivi della forte diatriba scaturiscono naturalmente dalle richieste di Wanda Nara per il sì alla firma su un nuovo contratto fino al giugno 2023. Richieste che continuano ad essere assai superiori o comunque diverse rispetto alle proposte della società targata Suning. La moglie e procuratrice del classe ’93 chiede 9 milioni di euro a stagione, a fronte dei 7 già peraltro rifiutati, inoltre non sembra affatto disposta a togliere – al massimo ad alzarla – la clausola risolutiva attualmente fissata a 110 milioni di euro e valida solo per l’estero oltre che dall’1 al 15 luglio. Questo perché vorrebbe sempre tenersi aperta una possibilità di trasloco a un top club, magari al Real Madrid che cerca un bomber per il prossimo anno. Al contrario, il neo ad Marotta vorrebbe eliminarla. Un incontro tra le parti per provare ad avvicinarsi a una intesa, oggi lontana, potrebbe avvenire dopo il 7 gennaio.
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a Chalobah…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
Il giovane difensore del Parma, obiettivo di mercato dell'Inter, si trasferisce in Premier per 35…
Si avvicina l'inizio del nuovo campionato di Serie A. Il Napoli di Conte campione in…
Tifoseria divisa sul nuovo acquisto dell’Inter, nonostante le pesanti critiche molti sono dalla sua parte:…
Un rinforzo per il centrocampo: potrebbe essere un elemento chiave per il gioco di Chivu…