Calciomercato Inter, non solo Godin: i nerazzurri hanno intenzione di piazzare altri colpi a costo zero. Prende quota la pista che porta a Arjen Robben.
LâInter non ha certo intenzione di fermarsi a Diego Godin per quanto riguarda operazioni a costo zero. Da Young a Darmian passando per Loris Benito fino soprattutto ad Hector Herrera, sono infatti numerosi i calciatori in scadenza di contratto nel mirino della dirigenza interista. Ai nomi sopracitati, in realtĂ , va doverosamente aggiunto anche un top player che il 23 gennaio compierĂ 35 anni: vale a dire Arjen Robben. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
Secondo âLa Gazzetta dello Sportâ lâesterno olandese che a giugno si svincolerĂ dal Bayern Monaco è nei pensieri della societĂ di corso Vittorio Emanuele. Si ragiona su una possibile nuova operazione âalla Figoâ, con il portoghese che venne ingaggiato sempre a titolo gratuito â al netto delle commissioni â dal Real Madrid nel luglio 2005, alla soglia dei 33 anni. Tornando al presente, il classe â84 aggiungerebbe senzâaltro esperienza e classe alla squadra di Spalletti, lâincognita sono le sue condizioni fisiche anche se una quindicina di partite al top potrebbe ancora essere in grado di garantirle. Vedremo se lâInter affonderĂ o meno il colpo.
Qualche anno fa, Beppe Marotta aveva lasciato intendere che si sarebbe ritirato entro il 2025…
I nerazzurri non sono mai retrocessi nella loro storia, ma in una stagione arrivarono ultimi:…
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…