Calciomercato Inter, non solo Godin: i nerazzurri hanno intenzione di piazzare altri colpi a costo zero. Prende quota la pista che porta a Arjen Robben.
L’Inter non ha certo intenzione di fermarsi a Diego Godin per quanto riguarda operazioni a costo zero. Da Young a Darmian passando per Loris Benito fino soprattutto ad Hector Herrera, sono infatti numerosi i calciatori in scadenza di contratto nel mirino della dirigenza interista. Ai nomi sopracitati, in realtà, va doverosamente aggiunto anche un top player che il 23 gennaio compierà 35 anni: vale a dire Arjen Robben. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ l’esterno olandese che a giugno si svincolerà dal Bayern Monaco è nei pensieri della società di corso Vittorio Emanuele. Si ragiona su una possibile nuova operazione ‘alla Figo’, con il portoghese che venne ingaggiato sempre a titolo gratuito – al netto delle commissioni – dal Real Madrid nel luglio 2005, alla soglia dei 33 anni. Tornando al presente, il classe ’84 aggiungerebbe senz’altro esperienza e classe alla squadra di Spalletti, l’incognita sono le sue condizioni fisiche anche se una quindicina di partite al top potrebbe ancora essere in grado di garantirle. Vedremo se l’Inter affonderà o meno il colpo.
Quest'anno il laterale dell'Inter ne ha già realizzati 4 Dimarco nella Top 10 d'Europa. Nella…
Cosa filtra da Appiano a cinque giorni dal derby Dumfries a forte rischio per il…
L'opzione d'acquisto va esercitata già al termine di questa stagione Cedere Stankovic tra un anno?…
L'infortunio accusato nell'azione del rigore regalato al Napoli Salta il derby, salta anche il derby.…
Come Sommer, ha il contratto che scade alla fine di questa stagione Dalla Premier l'erede…
Il presidente dell'Inter è già proiettato alla prossima estate: c'è voglia di rinforzare il centrocampo…