Inter, nuovo colpo ‘alla Figo’: i nerazzurri ci pensano

Calciomercato Inter, quotazioni Robben in ascesa

Calciomercato Inter Robben
Arjen Robben (Getty Images)

Calciomercato Inter, non solo Godin: i nerazzurri hanno intenzione di piazzare altri colpi a costo zero. Prende quota la pista che porta a Arjen Robben.

L’Inter non ha certo intenzione di fermarsi a Diego Godin per quanto riguarda operazioni a costo zero. Da Young a Darmian passando per Loris Benito fino soprattutto ad Hector Herrera, sono infatti numerosi i calciatori in scadenza di contratto nel mirino della dirigenza interista. Ai nomi sopracitati, in realtà, va doverosamente aggiunto anche un top player che il 23 gennaio compierà 35 anni: vale a dire Arjen Robben. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, idea Robben: le ultime

Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ l’esterno olandese che a giugno si svincolerà dal Bayern Monaco è nei pensieri della società di corso Vittorio Emanuele. Si ragiona su una possibile nuova operazione ‘alla Figo’, con il portoghese che venne ingaggiato sempre a titolo gratuito – al netto delle commissioni – dal Real Madrid nel luglio 2005, alla soglia dei 33 anni. Tornando al presente, il classe ’84 aggiungerebbe senz’altro esperienza e classe alla squadra di Spalletti, l’incognita sono le sue condizioni fisiche anche se una quindicina di partite al top potrebbe ancora essere in grado di garantirle. Vedremo se l’Inter affonderà o meno il colpo.

Impostazioni privacy