Calciomercato Inter, colloquio tra Steven Zhang e Tommaso Giulini per Nicolò Barella: ecco l’offerta del presidente nerazzurro.
Non solo big esperti e stranieri, Marotta e Ausilio hanno il mirino puntato anche sui migliori talenti italiani, in particolare su Federico Chiesa e Nicolò Barella. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, per la giovane mezz’ala del Cagliari c’è stato un colloquio tra Steven Zhang e Tommaso Giulini. La mossa del presidente dell’Inter ha come obiettivo quella di provare a sorpassare le big inglesi, in particolare il Chelsea pronto a quanto pare a offrire 50 milioni di euro subito, nella corsa al cartellino del classe ’97. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
Il numero uno interista non ha solo discusso con il collega rossoblù, ma anche passato ai fatti presentando una offerta cash più Alessandro Bastoni, attualmente in prestito al Parma, e uno tra Eder e Gabigol. Difficile che il brasiliano, ambito dal West Ham e club brasiliani (Flamengo su tutti) possa accettare di trasferirsi alla corte di Maran, mentre è tutt’altro che impossibile il sì dell’italo-brasiliano, ora al Jiangsu sempre di proprietà di Suning e di casa in Sardegna tanto che poco tempo fa è diventato cittadino onorario di Buddusò, piccola cittadina in provincia di Sassari.
In una intervista a ‘calciocasteddu’ di circa otto mesi fa, poi, il classe ’86 ha già aperto le porte a un possibile trasferimento al club sardo, dove ora il ds è Carli, quello che anni fa lo portò in Italia (all’Empoli): “Il Cagliari è una squadra che rispetto tantissimo. Nel calcio non si sa mai, se dovesse capitare perché no“.
Inter-Barcellona è sempre più vicina e l'attenzione si sposta sulle probabili formazioni della partita: occhio…
L'arbitro Manganiello non ha diretto bene il match di San Siro. Il Var lo ha…
I tifosi continuano a dannarsi sui tanti episodi che sembrano aver penalizzato l'Inter nella corsa…
Non arrivano buone notizie sul fronte Pavard in vista di Inter-Barcellona: cosa è successo negli…
L'Inter è sul campo per la rifinitura prima di Inter-Barcellona: un big è a parte,…
La semifinale di ritorno rischia di essere fortemente condizionata da diverse assenze per infortunio. Per…