Inter, contatto Zhang-Giulini per Barella: c’è l’offerta

Calciomercato Inter, obiettivo Barella: ecco la proposta

Calciomercato Inter Barella
Barella in azione Getty Images)

Calciomercato Inter, colloquio tra Steven Zhang e Tommaso Giulini per Nicolò Barella: ecco l’offerta del presidente nerazzurro.

Non solo big esperti e stranieri, Marotta e Ausilio hanno il mirino puntato anche sui migliori talenti italiani, in particolare su Federico Chiesa e Nicolò Barella. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, per la giovane mezz’ala del Cagliari c’è stato un colloquio tra Steven Zhang e Tommaso Giulini. La mossa del presidente dell’Inter ha come obiettivo quella di provare a sorpassare le big inglesi, in particolare il Chelsea pronto a quanto pare a offrire 50 milioni di euro subito, nella corsa al cartellino del classe ’97. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, nuovo assalto a Barella: tre contropartite sul tavolo

Il numero uno interista non ha solo discusso con il collega rossoblù, ma anche passato ai fatti presentando una offerta cash più Alessandro Bastoni, attualmente in prestito al Parma, e uno tra Eder e Gabigol. Difficile che il brasiliano, ambito dal West Ham e club brasiliani (Flamengo su tutti) possa accettare di trasferirsi alla corte di Maran, mentre è tutt’altro che impossibile il sì dell’italo-brasiliano, ora al Jiangsu sempre di proprietà di Suning e di casa in Sardegna tanto che poco tempo fa è diventato cittadino onorario di Buddusò, piccola cittadina in provincia di Sassari.

In una intervista a ‘calciocasteddu’ di circa otto mesi fa, poi, il classe ’86 ha già aperto le porte a un possibile trasferimento al club sardo, dove ora il ds è Carli, quello che anni fa lo portò in Italia (all’Empoli): “Il Cagliari è una squadra che rispetto tantissimo. Nel calcio non si sa mai, se dovesse capitare perché no“.

Impostazioni privacy