Calciomercato Inter, i nerazzurri fanno sul serio per il talento del Boca Juniors Agustin Almendra: ecco l’offerta presentata agli Xeneizes.
L’Inter prova a concludere un nuovo affare in Argentina. I nerazzurri sono infatti partiti all’assalto di Agustin Ezequiel Almendra, centrocampista offensivo del Boca Juniors. Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato di ‘Olé’, il club targato Suning ha sorpassato il Napoli da più tempo sul calciatore facendo leva sugli eccellenti rapporti con l’ex Nicolas Burdisso, appena diventato direttore sportivo degli ‘Xeneizes’. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Sempre secondo il quotidiano argentino, per il talento classe 2000 già punto fermo della prima squadra ora passata nelle mani di Gustavo Alfaro dopo l’addio di Schelotto, la dirigenza di corso Vittorio Emanuele II ha messo sul piatto una proposta da ben 15 milioni di euro, concedendo al Boca anche la possibilità di tenersi il diciottenne fino al 31 dicembre 2019. Da capire, ora, se il club azzurro di Aurelio De Laurentiis proverà o meno una controffensiva per cercare di tornare in pole per il cartellino del ragazzo. Decisive, in tal senso, le prossime settimane.
Un rinforzo per il centrocampo: potrebbe essere un elemento chiave per il gioco di Chivu…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Un nodo sempre più intricato. L'attaccante più pagato non ha mercato e manda in crisi…
Incalzato dalle domande del giornalista di parte, il top player nega le teorie complottiste. "Eravamo…
Cinque squadre davanti ai nerazzurri, ma Lookman potrebbe stravolgere tutto Finora sul calciomercato estivo l'Inter…
Contestazione social del tifo interista per il mancato acquisto del centrale del Parma: nel mirino…