Inter, sorpasso al Napoli per un talento argentino

Calciomercato Inter, assalto ad Almendra: la proposta

Calciomercato Inter offerta Almendra
Almendra in azione (Getty Images)

Calciomercato Inter, i nerazzurri fanno sul serio per il talento del Boca Juniors Agustin Almendra: ecco l’offerta presentata agli Xeneizes.

L’Inter prova a concludere un nuovo affare in Argentina. I nerazzurri sono infatti partiti all’assalto di Agustin Ezequiel Almendra, centrocampista offensivo del Boca Juniors. Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato di ‘Olé’, il club targato Suning ha sorpassato il Napoli da più tempo sul calciatore facendo leva sugli eccellenti rapporti con l’ex Nicolas Burdisso, appena diventato direttore sportivo degli ‘Xeneizes’. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, tentativo concreto per Almendra: ecco la proposta nerazzurra

Sempre secondo il quotidiano argentino, per il talento classe 2000 già punto fermo della prima squadra ora passata nelle mani di Gustavo Alfaro dopo l’addio di Schelotto, la dirigenza di corso Vittorio Emanuele II ha messo sul piatto una proposta da ben 15 milioni di euro, concedendo al Boca anche la possibilità di tenersi il diciottenne fino al 31 dicembre 2019. Da capire, ora, se il club azzurro di Aurelio De Laurentiis proverà o meno una controffensiva per cercare di tornare in pole per il cartellino del ragazzo. Decisive, in tal senso, le prossime settimane.

Impostazioni privacy