Calciomercato Inter: l’ad nerazzurro Marotta è partito all’assalto dello spagnolo Isco, in rotta col Real Madrid. Clamoroso tentativo già per gennaio.
Sul calciomercato l’Inter è davvero scatenata. Per il prossimo giugno il club targato Suning ha praticamente chiuso o quasi a costo zero il colpo Godin: il fortissimo ed esperto difensore uruguagio, in scadenza con l’Atletico Madrid, dovrebbe firmare presto un contratto di durata biennale con opzione per un terzo anno a fronte di uno stipendio da circa 5-6 milioni di euro netti a stagione. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
A differenza di quanto dichiarato dai suoi massimi dirigenti, l’Inter si sta muovendo per piazzare un super colpo anche in questa finestra di gennaio. Stando al ‘Quotidiano Sportivo’, infatti, il neo amministratore delegato Marotta è partito all’assalto nientemeno che di Isco, fuoriclasse spagnolo in rotta con il Real Madrid e nel mirino di mezza Europa, Juventus compresa. L’operazione si presenta complicatissima, al limite dell’impossibile, tuttavia l’ad interista insieme al ds Ausilio ha intenzione di provarci sul serio offrendo il prestito oneroso con l’eventuale riscatto da discutere al termine di questa stagione, allargando magari il discorso a Luka Modric.
La notizia di Interlive.it è stata confermata da Marotta il 26 settembre: "Piero ha il…
Il tecnico nerazzurro punta alla quinta vittoria consecutiva tra Serie A e Champions Chivu proseguirà…
Svolta in arrivo nella sessione invernale di calciomercato. Un calciatore che si svincola a giugno…
In due non saranno disponibili domani pomeriggio in vista della sesta giornata di Serie A,…
Per la maglia nerazzurra ha dato tutto, ma nel calcio si dimentica in fretta La…
Domani alle 18:00 si gioca Inter-Cremonese, e il coach nerazzurro Cristian Chivu incontra la stampa…