Calciomercato Inter: l’ad nerazzurro Marotta è partito all’assalto dello spagnolo Isco, in rotta col Real Madrid. Clamoroso tentativo già per gennaio.
Sul calciomercato l’Inter è davvero scatenata. Per il prossimo giugno il club targato Suning ha praticamente chiuso o quasi a costo zero il colpo Godin: il fortissimo ed esperto difensore uruguagio, in scadenza con l’Atletico Madrid, dovrebbe firmare presto un contratto di durata biennale con opzione per un terzo anno a fronte di uno stipendio da circa 5-6 milioni di euro netti a stagione. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
A differenza di quanto dichiarato dai suoi massimi dirigenti, l’Inter si sta muovendo per piazzare un super colpo anche in questa finestra di gennaio. Stando al ‘Quotidiano Sportivo’, infatti, il neo amministratore delegato Marotta è partito all’assalto nientemeno che di Isco, fuoriclasse spagnolo in rotta con il Real Madrid e nel mirino di mezza Europa, Juventus compresa. L’operazione si presenta complicatissima, al limite dell’impossibile, tuttavia l’ad interista insieme al ds Ausilio ha intenzione di provarci sul serio offrendo il prestito oneroso con l’eventuale riscatto da discutere al termine di questa stagione, allargando magari il discorso a Luka Modric.
Top e Flop del match valevole per la 24esima giornata di Serie A L'Inter disintegra…
Il tecnico dell'Inter si distingue da tutti quelli italiani e di Serie A. Ma c'è…
L'esterno destro di Chivu potrebbe andare via in estate, quando si riattiverà la clausola da…
Il difensore tedesco si è rilanciato con Chivu e può portare una plusvalenza. L'erede gioca…
La confessione di un ex nerazzurro sulla telefonata di Ausilio. Tirati in ballo anche Conte…
Le ultime sulle condizioni dei due centrocampisti nerazzurri in vista del derby d'Italia Calhanoglu e…