Inter, top player già a gennaio: spunta nome clamoroso

Calciomercato Inter, Marotta all’assalto di Isco

Calciomercato Inter Isco
Isco in azione (Getty Images)

Calciomercato Inter: l’ad nerazzurro Marotta è partito all’assalto dello spagnolo Isco, in rotta col Real Madrid. Clamoroso tentativo già per gennaio.

Sul calciomercato l’Inter è davvero scatenata. Per il prossimo giugno il club targato Suning ha praticamente chiuso o quasi a costo zero il colpo Godin: il fortissimo ed esperto difensore uruguagio, in scadenza con l’Atletico Madrid, dovrebbe firmare presto un contratto di durata biennale con opzione per un terzo anno a fronte di uno stipendio da circa 5-6 milioni di euro netti a stagione. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, pazzesco Marotta: tentativo per Isco

A differenza di quanto dichiarato dai suoi massimi dirigenti, l’Inter si sta muovendo per piazzare un super colpo anche in questa finestra di gennaio. Stando al ‘Quotidiano Sportivo’, infatti, il neo amministratore delegato Marotta è partito all’assalto nientemeno che di Isco, fuoriclasse spagnolo in rotta con il Real Madrid e nel mirino di mezza Europa, Juventus compresa. L’operazione si presenta complicatissima, al limite dell’impossibile, tuttavia l’ad interista insieme al ds Ausilio ha intenzione di provarci sul serio offrendo il prestito oneroso con l’eventuale riscatto da discutere al termine di questa stagione, allargando magari il discorso a Luka Modric.

Impostazioni privacy