I colpi a costo zero infiammano il calciomercato Inter. Prende corpo l’idea che porta all’olandese Robben, in scadenza con il Bayern Monaco.
L’Inter ha un progetto ambizioso: tornare ai vertici del calcio italiano ed europeo. A tal fine la dirigenza nerazzurra è al lavoro per cercare di aggiudicarsi subiti i talenti del futuro. Ma di pari passo guarda al presente ed è pronta a sfruttare le occasioni che possono presentarsi con i campioni già affermati che vanno in scadenza di contratto. Ecco perché il nuovo amministratore delegato Beppe Marotta sta vagliando il mercato dei parametri zero, una lista nella quale a breve figurerà anche il nome di Arjen Robben. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI. L’ala olandese, prossimo ai 35 anni, non rinnoverà con il Bayern Monaco ed è alla ricerca di una nuova avventura.
Con la Bundesliga ferma per la sosta invernale fino al prossimo 18 gennaio, il Bayern Monaco è in ritiro in Medio Oriente. Lì, nel corso di una conferenza stampa, Robben ha parlato del suo futuro, non riuscendo a mascherare un sorriso quando il giornalista gli ha chiesto dell’ipotesi Inter: “Sono orgoglioso e felice di aver ricevuto delle offerte. Le ultime settimane sono state piene di impegni soprattutto per mio padre che è anche il mio procuratore. E’ bello sapere che ci sono club interessati a me. Il futuro è ancora incerto, vediamo. Ora voglio concentrarmi sul campo per ritrovare la condizione. Non so quando, ma devo prendere una decisione e non attenderò il termine della stagione perché ho una famiglia e devo fare dei piani”.
Qualche anno fa, Beppe Marotta aveva lasciato intendere che si sarebbe ritirato entro il 2025…
I nerazzurri non sono mai retrocessi nella loro storia, ma in una stagione arrivarono ultimi:…
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…