Inter, Robben idea concreta. Ecco l’annuncio dell’olandese

Calciomercato Inter, Robben a costo zero dal Bayern

Arjen Robben (Getty Images)

I colpi a costo zero infiammano il calciomercato Inter. Prende corpo l’idea che porta all’olandese Robben, in scadenza con il Bayern Monaco.

L’Inter ha un progetto ambizioso: tornare ai vertici del calcio italiano ed europeo. A tal fine la dirigenza nerazzurra è al lavoro per cercare di aggiudicarsi subiti i talenti del futuro. Ma di pari passo guarda al presente ed è pronta a sfruttare le occasioni che possono presentarsi con i campioni già affermati che vanno in scadenza di contratto. Ecco perché il nuovo amministratore delegato Beppe Marotta sta vagliando il mercato dei parametri zero, una lista nella quale a breve figurerà anche il nome di Arjen Robben. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI. L’ala olandese, prossimo ai 35 anni, non rinnoverà con il Bayern Monaco ed è alla ricerca di una nuova avventura.

Calciomercato Inter, Robben sorride ai nerazzurri

Con la Bundesliga ferma per la sosta invernale fino al prossimo 18 gennaio, il Bayern Monaco è in ritiro in Medio Oriente. Lì, nel corso di una conferenza stampa, Robben ha parlato del suo futuro, non riuscendo a mascherare un sorriso quando il giornalista gli ha chiesto dell’ipotesi Inter: “Sono orgoglioso e felice di aver ricevuto delle offerte. Le ultime settimane sono state piene di impegni soprattutto per mio padre che è anche il mio procuratore. E’ bello sapere che ci sono club interessati a me. Il futuro è ancora incerto, vediamo. Ora voglio concentrarmi sul campo per ritrovare la condizione. Non so quando, ma devo prendere una decisione e non attenderò il termine della stagione perché ho una famiglia e devo fare dei piani”.

Impostazioni privacy