Calciomercato Inter, nerazzurri scatenati: si avvicina Hector Herrera centrocampista messicano in scadenza di contratto con il Porto.
Il calciomercato Inter è a dir poco in fibrillazione. Dopo Godin, infatti, il club nerazzurro è vicino a piazzare un altro colpo a costo zero. Parliamo di Hector Herrera, centrocampista di grande temperamento ed esperienza in scadenza di contratto con il Porto, di cui è anche capitano. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI. Come riportato da ‘Sportitalia’, il 28enne ha appena ricevuto una proposta importante dalla Spagna, tuttavia la sua intenzione è quella di approdare in Serie A.
Cercato in Italia anche da Roma e Milan, le ultime indiscrezioni danno però i nerazzurri in netto vantaggio. Insomma, vicini al suo ingaggio a titolo gratuito, al netto naturalmente delle commissioni. 70 presenze con la Nazionale messicana, 219 con i ‘Dragoes’, il classe ’90 – che firmerebbe un contratto quadriennale – aggiungerebbe senz’altro fisicità, temperamento e anche qualità alla mediana di Luciano Spalletti, che a fine stagione potrebbe perdere almeno due elementi. Il riferimento è a Gagliardini e Borja Valero, senza contare Nainggolan il cui addio è pressoché certo.
Il polacco ha giocato titolare martedì sera in Champions contro lo Slavia Praga È stata…
Il tecnico nerazzurro guarda in casa di una storica avversaria italiana per rinforzare la sua…
Scatta l'ora di Ange-Yoan Bonny in casa Inter: come può sfruttarlo l'allenatore e perché può…
L'Inter sta facendo molto bene sotto il profilo del gioco, tanto da meritare la vetta:…
L'infortunio di Marcus Thuram è più grave del previsto: la reazione rossonera dopo il ko…
L'ultimo, ma non l'ultimissimo, cinque mesi fa al Barcellona Con il gol al Cagliari, il…