Calciomercato Inter, nerazzurri scatenati: si avvicina Hector Herrera centrocampista messicano in scadenza di contratto con il Porto.
Il calciomercato Inter è a dir poco in fibrillazione. Dopo Godin, infatti, il club nerazzurro è vicino a piazzare un altro colpo a costo zero. Parliamo di Hector Herrera, centrocampista di grande temperamento ed esperienza in scadenza di contratto con il Porto, di cui è anche capitano. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI. Come riportato da ‘Sportitalia’, il 28enne ha appena ricevuto una proposta importante dalla Spagna, tuttavia la sua intenzione è quella di approdare in Serie A.
Cercato in Italia anche da Roma e Milan, le ultime indiscrezioni danno però i nerazzurri in netto vantaggio. Insomma, vicini al suo ingaggio a titolo gratuito, al netto naturalmente delle commissioni. 70 presenze con la Nazionale messicana, 219 con i ‘Dragoes’, il classe ’90 – che firmerebbe un contratto quadriennale – aggiungerebbe senz’altro fisicità, temperamento e anche qualità alla mediana di Luciano Spalletti, che a fine stagione potrebbe perdere almeno due elementi. Il riferimento è a Gagliardini e Borja Valero, senza contare Nainggolan il cui addio è pressoché certo.
Un rinforzo per il centrocampo: potrebbe essere un elemento chiave per il gioco di Chivu…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Un nodo sempre più intricato. L'attaccante più pagato non ha mercato e manda in crisi…
Incalzato dalle domande del giornalista di parte, il top player nega le teorie complottiste. "Eravamo…
Cinque squadre davanti ai nerazzurri, ma Lookman potrebbe stravolgere tutto Finora sul calciomercato estivo l'Inter…
Contestazione social del tifo interista per il mancato acquisto del centrale del Parma: nel mirino…