Inter, non solo Godin: vicino un altro colpo a costo zero

Calciomercato Inter, Hector Herrera sempre più vicino

Calciomercato Inter Hector Herrera
Hector Herrera (Getty Images)

Calciomercato Inter, nerazzurri scatenati: si avvicina Hector Herrera centrocampista messicano in scadenza di contratto con il Porto.

Il calciomercato Inter è a dir poco in fibrillazione. Dopo Godin, infatti, il club nerazzurro è vicino a piazzare un altro colpo a costo zero. Parliamo di Hector Herrera, centrocampista di grande temperamento ed esperienza in scadenza di contratto con il Porto, di cui è anche capitano. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI. Come riportato da ‘Sportitalia’, il 28enne ha appena ricevuto una proposta importante dalla Spagna, tuttavia la sua intenzione è quella di approdare in Serie A.

Calciomercato Inter, vicino il colpo Herrera: le ultime

Cercato in Italia anche da Roma e Milan, le ultime indiscrezioni danno però i nerazzurri in netto vantaggio. Insomma, vicini al suo ingaggio a titolo gratuito, al netto naturalmente delle commissioni. 70 presenze con la Nazionale messicana, 219 con i ‘Dragoes’, il classe ’90 – che firmerebbe un contratto quadriennale – aggiungerebbe senz’altro fisicità, temperamento e anche qualità alla mediana di Luciano Spalletti, che a fine stagione potrebbe perdere almeno due elementi. Il riferimento è a Gagliardini e Borja Valero, senza contare Nainggolan il cui addio è pressoché certo.

Impostazioni privacy