Calciomercato Inter, il presidente del Boca Juniors è uscito allo scoperto in merito alla proposta dei nerazzurri per il talento Agustin Almendra.
In Argentina sono sicuri: l’Inter ha sorpassato il Napoli nella corsa ad Agustin Almendra, ‘volante’ classe 2000 in forza al Boca Juniors. Ai microfoni di ‘Olé’, il presidente del club argentino ha di fatto confermato l’importante sprint nerazzurro uscendo allo scoperto inoltre sulla proposta formulata dal gruppo Suning: “Nel contratto del ragazzo, appena rinnovato, è presente una clausola da 30 milioni di euro… – le parole di Angelici – Non vogliamo venderlo, lo aspettiamo una volta terminato il sudamericano under-20. La dirigenza dell’Inter ci ha proposto di tenerlo qui per due anni: potremmo parlarne“.
Stando alle indiscrezioni sempre di ‘Olé’, Marotta e Ausilio hanno offerto 15 milioni di euro per il cartellino del diciottenne e, come svelato dallo stesso numero uno degli ‘Xeneizes’, la possibilità di tenersi il giovane calciatore per altri due anni, ovvero fino al compimento del ventesimo anno. Gli eccellenti rapporti con il Boca e con il neo ds Burdisso – per anni difensore della ‘Beneamata’ – mettono l’Inter in prima fila per il talentuoso mediano argentino. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
L'attaccante pronto a mettersi in gioco in una nuova avventura: ecco le ultime sul suo…
Ottimo impatto contro il Barcellona, ma per l’Inter non basta. Acquirenti cercasi, dal Porto arriverebbe…
Il valzer delle panchine in Serie A coinvolgerà anche l'ex allenatore della Juventus. Previsti sei…
Inter e Bayern Monaco potrebbero tornare a essere grandi protagoniste in sede di calciomercato: Marotta…
L'Inter va alla ricerca dei migliori talenti in circolazione e ha messo gli occhi anche…
Marotta vuole annoverare un altro prestigioso profilo ai colpi gratis messi a segno sotto la…