Calciomercato Inter, un altro candidato alla successione di Spalletti si allontana dai nerazzurri: parliamo di Simeone, vicino al rinnovo con l’Atletico.
Dopo Mourinho, che in Inghilterra danno vicino al ritorno al Real Madrid con annessa richiesta di acquisto di Skriniar e Icardi, si allontana anche un altro super candidato alla successione di Spalletti. Parliamo di Diego Simeone che, ‘As’, dà prossimo al rinnovo di contratto – attualmente in scadenza nel giugno 2020 – con l’Atletico Madrid. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
La sorella-agente del tecnico argentino viene data nella Capitale spagnola proprio per trattare il prolungamento dell’accordo coi ‘Colchoneros’. A quanto pare il club madrileno ha pronta una proposta impossibile da rifiutare e che metterebbe definitivamente fuorigioco l’Inter. Per restare, quindi per dire sì al rinnovo del suo matrimonio con l’Atletico, il ‘Cholo’ chiede la permanenza di Oblak e Lucas – non di Godin perché ormai diretto a Milano: qui i dettagli del contratto – e l’acquisto di ben due centravanti di spessore internazionale. Nelle prossime settimane potrebbe arrivare la fumata bianca, con Antonio Conte (il preferito di Marotta) che rimarrebbe l’unico concreto candidato all’eredità di Spalletti
L’Inter, che aveva destinato circa 45 milioni per un nuovo attaccante, potrebbe aver deciso di…
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…
Qualche anno fa, Beppe Marotta aveva lasciato intendere che si sarebbe ritirato entro il 2025…
I nerazzurri non sono mai retrocessi nella loro storia, ma in una stagione arrivarono ultimi:…
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…