Inter, Simeone per il post Spalletti? Le ultime da Madrid

Calciomercato Inter, Simeone si allontana

Calciomercato Inter Simeone post Spalletti
Diego Simeone (Getty Images)

Calciomercato Inter, un altro candidato alla successione di Spalletti si allontana dai nerazzurri: parliamo di Simeone, vicino al rinnovo con l’Atletico.

Dopo Mourinho, che in Inghilterra danno vicino al ritorno al Real Madrid con annessa richiesta di acquisto di Skriniar e Icardi, si allontana anche un altro super candidato alla successione di Spalletti. Parliamo di Diego Simeone che, ‘As’, dà prossimo al rinnovo di contratto – attualmente in scadenza nel giugno 2020 – con l’Atletico Madrid. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, Simeone-Atletico: le ‘condizioni’ per il rinnovo

La sorella-agente del tecnico argentino viene data nella Capitale spagnola proprio per trattare il prolungamento dell’accordo coi ‘Colchoneros’. A quanto pare il club madrileno ha pronta una proposta impossibile da rifiutare e che metterebbe definitivamente fuorigioco l’Inter. Per restare, quindi per dire sì al rinnovo del suo matrimonio con l’Atletico, il ‘Cholo’ chiede la permanenza di Oblak e Lucasnon di Godin perché ormai diretto a Milano: qui i dettagli del contratto – e l’acquisto di ben due centravanti di spessore internazionale. Nelle prossime settimane potrebbe arrivare la fumata bianca, con Antonio Conte (il preferito di Marotta) che rimarrebbe l’unico concreto candidato all’eredità di Spalletti

Impostazioni privacy