Calciomercato Inter, Rodrigo De Paul è il primo obiettivo estivo per l’attacco: ecco la proposta formulata dai nerazzurri per il cartellino dell’argentino.
“Inter e Milan mi vogliono? Ne sono fiero, perché vuol dire che sto facendo bene. Ma se ne parlerà più avanti, perché ora significherebbe lasciare un lavoro a metà e invece quello che voglio io è portarlo a termine”. Ieri De Paul ha un po’ dribblato le voci sul suo futuro, che potrebbe davvero essere in nerazzurro considerato che l’argentino sarebbe una precisa richiesta di Spalletti. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Il club targato Suning viene dato in pole per il cartellino dell’attaccante, stamane ‘La Gazzetta dello Sport’ parla non a caso di un recentissimo blitz interista con tanto di offerta da parte dell’ad Marotta e il direttore sportivo Ausilio. La trattativa è a buon punto, l’Inter non si è fatta spaventare dalla richiesta dell’Udinese da 25-30 milioni di euro ma è intenzionata a farla abbassare mettendo sul piatto pure i cartellini di due giovani potenzialmente graditi al club friulano, vale a dire Andrea Pinamonti e Zinho Vanheusden, attualmente in prestito a Frosinone e Standard Liegi.
Javier Zanetti può aiutare ancora una volta l'Inter a chiudere un colpo: pressing sulla big,…
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…