Calciomercato Inter, Rodrigo De Paul è il primo obiettivo estivo per l’attacco: ecco la proposta formulata dai nerazzurri per il cartellino dell’argentino.
“Inter e Milan mi vogliono? Ne sono fiero, perché vuol dire che sto facendo bene. Ma se ne parlerà più avanti, perché ora significherebbe lasciare un lavoro a metà e invece quello che voglio io è portarlo a termine”. Ieri De Paul ha un po’ dribblato le voci sul suo futuro, che potrebbe davvero essere in nerazzurro considerato che l’argentino sarebbe una precisa richiesta di Spalletti. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Il club targato Suning viene dato in pole per il cartellino dell’attaccante, stamane ‘La Gazzetta dello Sport’ parla non a caso di un recentissimo blitz interista con tanto di offerta da parte dell’ad Marotta e il direttore sportivo Ausilio. La trattativa è a buon punto, l’Inter non si è fatta spaventare dalla richiesta dell’Udinese da 25-30 milioni di euro ma è intenzionata a farla abbassare mettendo sul piatto pure i cartellini di due giovani potenzialmente graditi al club friulano, vale a dire Andrea Pinamonti e Zinho Vanheusden, attualmente in prestito a Frosinone e Standard Liegi.
Il francese è rimasto ad Appiano saltando gli impegni con la propria Nazionale Duro lavoro…
I nerazzurri guardano in Serie A per rimpiazzare il brasiliano, bocciato da Chivu L'Inter sfida…
I nerazzurri valutano mosse in attacco in caso di cessione di Tikus, che garantirebbe una…
È la terza volta che subisce la rottura del legamento crociato Come nella vita, anche…
Il laterale ha lasciato in anticipo il ritiro dell'Olanda Dumfries out nel derby? Stando a…
Il centrocampista della Nazionale italiana potrebbe lasciare i nerazzurri. Niente Juventus, c'è un affare che…