Designato l’arbitro dell’ottavo di Coppa Italia tra Inter e Benevento in programma domenica ore 18 allo stadio Meazza di Milano.
Antonio Giua dirigerà Inter-Benevento, ottavo di Coppa Italia di scena domenica ore 18 al ‘Meazza’. Assistenti Caliari e Lombardi, quarto uomo Maggioni mentre Aureliano e Paganessi saranno gli addetti al Var. Il 30enne fischietto della sezione di Olbia ha diretto due anni fa la Primavera nerazzurra nella sfida con la Roma persa con un sonoro 4-0, due precedenti e altrettante vittorie invece coi sanniti. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
La squadra di Spalletti tiene molto alla Coppa Italia, lo confermano anche le dichiarazioni di Roberto Gagliardini, probabile titolare del match: “Vista anche l’esperienza dell’anno scorso dovremo fare molta attenzione per cercare di arrivare in fondo in Coppa Italia. Il Benevento sta facendo bene, noi però ci teniamo tanto e fa parte dei nostri obiettivi. Giocare a Santo Stefano? Non è cambiato più di tanto con il Boxing Day, ci siamo allenati normalmente e abbiamo posticipato la pausa. Era importante fare risultato prima della sosta per stare più tranquilli. Ora ci aspetta una seconda parte di stagione fondamentale”, ha concluso il centrocampista nerazzurro.
Il tecnico nerazzurro ha risposto anche sulle condizioni fisiche di Thuram “Quando si perde non…
Top e flop di Inter-Slavia Praga, gara di Champions League, valida per la seconda giornata…
L'Inter di Cristian Chivu affronta lo Slavia Praga di Trpisovsky nella seconda giornata di Champions.…
Marcus Thuram è uscito per infortunio nel match tra Inter e Slavia Praga al 67esimo…
Inter-Slavia vede un netto dominio dell'Inter con un doppio vantaggio che andrà gestito: il trucco…
Le parole del Presidente dell'Inter prima del match di Champions contro lo Slavia Praga "È…