Calciomercato Inter, summit col Chievo per Brazao e due giovanissimi talenti del club di Campedelli. Ecco tutti i dettagli.
E’ davvero giunta al foto-finish la trattativa col Cruzeiro per Gabriel Brazao, portiere brasiliano classe 2000. Lo conferma l’incontro avvenuto oggi con il Chievo, in pole per il ‘parcheggio’ del diciottenne almeno fino al termine di questa stagione, quando a meno di intoppi dovrebbe prendere il passaporto portoghese diventando comunitario. La trattativa tra i nerazzurri e la società di Rio de Janeiro dovrebbe concludersi intorno ai 2,5 milioni di euro. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, però, l’incontro tra Inter e Chievo – presente pure il ds clivense Romairone – è servito anche per parlare del futuro di due giovanissimi talenti del club di Campedelli. Parliamo dei fratelli Emanuel e Samuele Vignato, rispettivamente esterno/trequartista classe 2000 e attaccante classe 2004. Anche il futuro di entrambi potrebbe essere in nerazzurro.
L'ultima partita dell'anno del francese è stata quella di Supercoppa col Bologna Quando torna Bonny?…
Il terzino in uscita dall'Al-Hilal di Inzaghi ha già indossato la maglia nerazzurra nella stagione…
Il presidente nerazzurro è pronto a passare dalle parole ai fatti dopo il botta e…
Il primo lo realizzò sette anni fa, al Cagliari. In panchina c'era Spalletti Con quello…
Si parla di due difensori: Acerbi e Muharemovic Una buona e una cattiva notizia per…
Il difensore della Nazionale italiana potrebbe clamorosamente andare via a gennaio. Ecco cosa sta succedendo…