Calciomercato Inter, summit col Chievo per Brazao e due giovanissimi talenti del club di Campedelli. Ecco tutti i dettagli.
Eâ davvero giunta al foto-finish la trattativa col Cruzeiro per Gabriel Brazao, portiere brasiliano classe 2000. Lo conferma lâincontro avvenuto oggi con il Chievo, in pole per il âparcheggioâ del diciottenne almeno fino al termine di questa stagione, quando a meno di intoppi dovrebbe prendere il passaporto portoghese diventando comunitario. La trattativa tra i nerazzurri e la societĂ di Rio de Janeiro dovrebbe concludersi intorno ai 2,5 milioni di euro. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
Secondo quanto riportato da âSky Sportâ, però, lâincontro tra Inter e Chievo â presente pure il ds clivense Romairone â è servito anche per parlare del futuro di due giovanissimi talenti del club di Campedelli. Parliamo dei fratelli Emanuel e Samuele Vignato, rispettivamente esterno/trequartista classe 2000 e attaccante classe 2004. Anche il futuro di entrambi potrebbe essere in nerazzurro.
Ă la terza volta che subisce la rottura del legamento crociato Come nella vita, anche…
Il laterale ha lasciato in anticipo il ritiro dell'Olanda Dumfries out nel derby? Stando a…
Il centrocampista della Nazionale italiana potrebbe lasciare i nerazzurri. Niente Juventus, c'è un affare che…
Ha giĂ indossato la maglia nerazzurra nella stagione 2022/2023: in campo nella finale Champions di…
Diouf ai margini, ma la sua cessione è da escludere: ecco il motivo L'Inter e…
Il fantasista argentino del Como è ancora sotto il controllo del Real Madrid. Marotta e…