Calciomercato Inter, tanti club sono pronti ad assicurarsi a costo zero Andrea Ranocchia. Nelle ultime ore è mosso passi importanti il Bologna, i dettagli.
Domenica pomeriggio, negli ottavi di Coppa Italia contro il Benevento, molto probabilmente ci sarà il debutto stagionale di Andrea Ranocchia. Quest’anno, infatti, il centrale umbro non ha giocato nemmeno un minuto con la maglia dell’Inter. In scadenza di contratto a giugno, a meno di colpi di scena il futuro del difensore sarà lontano da Milano. Più che viva la possibilità di un ritorno in Premier League, ma anche quella di un trasferimento in un altro club del campionato di Serie A. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
A tal proposito si registra il forte interesse da parte del Bologna. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato riportate da ‘tmw’, il club di Saputo è proprio deciso a prendere il classe ’88, molto apprezzato da Spalletti nonostante non sia stato mai impiegato in questa stagione. A quanto pare i felsinei sono già passati ai fatti proponendogli un contratto triennale. Per trasferirsi in rossoblù Ranocchia dovrebbe comunque accettare un ingaggio di gran lunga inferiore rispetto all’attuale che percepisce da Suning, ovvero circa 2,5 milioni di euro a stagione.
Inter-Slavia vede un netto dominio dell'Inter con un doppio vantaggio che andrà gestito: il trucco…
Le parole del Presidente dell'Inter prima del match di Champions contro lo Slavia Praga "È…
L'Inter di Cristian Chivu affronta lo Slavia Praga di Trpisovsky nella seconda giornata di Champions.…
Tanti i meriti dei nerazzurri nella scalata verso il Triplete, ma la vittoria della massima…
La vendita di San Siro a Inter e Milan ora è realtà dopo il voto…
Il tifoso nerazzurro è particolarmente sensibile ai rimpianti. E, non a caso, accusa la società…