Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il match Inter-Benevento valido per gli ottavi di Coppa Italia e andato in scena al Meazza.
L’Inter stravince 6-2 contro il Benevento staccando il pass per i quarti di finale di Coppa Italia. Mister Spalletti, però, non è completamente soddisfatto della prova dei suoi: “Quando siamo andati sul quattro a zero c’era il rischio che loro smettessero, noi abbiamo avuto un po’ l’atteggiamento dell’ormai la partita è finita e loro sono sempre venuti alti a cercare di prendercela. E’ stata una partita vera, una partita difficile – le parole del tecnico nerazzurro ai microfoni di ‘InterTv’ – Ai ragazzi c’è comunque da fare un plauso, si sono fatti trovare pronti in una gara dove c’è il rischio di abbassare la guardia e fare brutte figure”.
“Hanno fatto molto bene tutti quelli che fin qui non hanno avuto grande spazio. Ranocchia, Padelli, Gagliardini, Candreva… Hanno finito bene la gara, senza costringermi a fare dei cambi differenti. Gli si fanno i complimenti stasera e pure domani dentro lo spogliatoio”. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI. In chiusura l’allenatore dell’Inter si è espresso sulla mancanza di pubblico a causa della squalifica del ‘Meazza’ dopo i cori razzisti a Koulibaly: “Ho senz’altro vissuto male questa cosa, così non è una partita di calcio”.
L'infortunio accusato nell'azione del rigore regalato al Napoli Salta il derby, salta anche il derby.…
Come Sommer, ha il contratto che scade alla fine di questa stagione Dalla Premier l'erede…
Il presidente dell'Inter è già proiettato alla prossima estate: c'è voglia di rinforzare il centrocampo…
Il francese è rimasto ad Appiano saltando gli impegni con la propria Nazionale Duro lavoro…
I nerazzurri guardano in Serie A per rimpiazzare il brasiliano, bocciato da Chivu L'Inter sfida…
I nerazzurri valutano mosse in attacco in caso di cessione di Tikus, che garantirebbe una…