Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il match Inter-Benevento valido per gli ottavi di Coppa Italia e andato in scena al Meazza.
LâInter stravince 6-2 contro il Benevento staccando il pass per i quarti di finale di Coppa Italia. Mister Spalletti, però, non è completamente soddisfatto della prova dei suoi: âQuando siamo andati sul quattro a zero câera il rischio che loro smettessero, noi abbiamo avuto un poâ lâatteggiamento dellâormai la partita è finita e loro sono sempre venuti alti a cercare di prendercela. Eâ stata una partita vera, una partita difficile â le parole del tecnico nerazzurro ai microfoni di âInterTvâ â Ai ragazzi câè comunque da fare un plauso, si sono fatti trovare pronti in una gara dove câè il rischio di abbassare la guardia e fare brutte figureâ.
âHanno fatto molto bene tutti quelli che fin qui non hanno avuto grande spazio. Ranocchia, Padelli, Gagliardini, Candreva⌠Hanno finito bene la gara, senza costringermi a fare dei cambi differenti. Gli si fanno i complimenti stasera e pure domani dentro lo spogliatoioâ. Per le altre news sullâInter CLICCA QUI. In chiusura lâallenatore dellâInter si è espresso sulla mancanza di pubblico a causa della squalifica del âMeazzaâ dopo i cori razzisti a Koulibaly: âHo senzâaltro vissuto male questa cosa, cosĂŹ non è una partita di calcioâ.
Marotta di nuovo all'assalto di un gioiello rossonero, pronto lo scippo al termine della stagione:…
Si chiude un'altra vicenda molto delicata in casa nerazzurra con la decisione ufficiale del Tas.…
Brutte notizie per il tecnico nerazzurro. Il problema fisico rappresenta un'incognita per il club meneghino…
LâInter guarda al futuro e ha messo nel mirino anche Mateo Pellegrino in attacco: i…
McTominay si sta rivelando il calciatore decisivo per la corsa scudetto: l'Inter può centrare un…
Cambia tutto, ora i nerazzurri devono accelerare per il colpo a parametro zero: l'ipotesi rinnovo…