Inter-Benevento, Spalletti: “E’ stata una partita vera”. Poi ‘punge’ la squadra

Coppa Italia, Inter-Benevento: parla Spalletti

Inter Napoli Luciano Spalletti
Luciano Spalletti (Getty Images)

Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il match Inter-Benevento valido per gli ottavi di Coppa Italia e andato in scena al Meazza.

L’Inter stravince 6-2 contro il Benevento staccando il pass per i quarti di finale di Coppa Italia. Mister Spalletti, però, non è completamente soddisfatto della prova dei suoi: “Quando siamo andati sul quattro a zero c’era il rischio che loro smettessero, noi abbiamo avuto un po’ l’atteggiamento dell’ormai la partita è finita e loro sono sempre venuti alti a cercare di prendercela. E’ stata una partita vera, una partita difficile – le parole del tecnico nerazzurro ai microfoni di ‘InterTv’ – Ai ragazzi c’è comunque da fare un plauso, si sono fatti trovare pronti in una gara dove c’è il rischio di abbassare la guardia e fare brutte figure”.

Inter-Benevento, Spalletti: “Tutti promossi quelli fin qui impiegati poco. Stadio vuoto? Così non è calcio…”

“Hanno fatto molto bene tutti quelli che fin qui non hanno avuto grande spazio. Ranocchia, Padelli, Gagliardini, Candreva… Hanno finito bene la gara, senza costringermi a fare dei cambi differenti. Gli si fanno i complimenti stasera e pure domani dentro lo spogliatoio”. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI. In chiusura l’allenatore dell’Inter si è espresso sulla mancanza di pubblico a causa della squalifica del ‘Meazza’ dopo i cori razzisti a Koulibaly: “Ho senz’altro vissuto male questa cosa, così non è una partita di calcio”.

Impostazioni privacy