Inter%2C+affare+Gravillon%3A+l%26%238217%3Bannuncio+del+presidente+del+Pescara
interliveit
/2019/01/14/calciomercato-inter-gravillon-napoli-juventus/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, affare Gravillon: l’annuncio del presidente del Pescara

Calciomercato Inter, Sebastiani annuncia il futuro di Gravillon

Sebastiani, presidente del Pescara, parla di Gravillon (Getty Images)

Il calciomercato Inter è sempre in grande fermento. Sebastiani, presidente del Pescara, fa il punto su Gravillon, seguito anche da Juventus e Napoli.

L’Inter vuole sfruttare questa sessione invernale di calciomercato non solo per rinforzare la rosa a disposizione di Spalletti in vista della seconda parte della stagione. Ma anche per gettare le basi per la squadra del futuro. In tale ottica si continuano a monitorare i giovani talenti in Italia e all’estero. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI. In particolare la dirigenza meneghina è vigile su Andrew Gravillon, difensore centrale francese originario della Guadalupa classe 1998 cresciuto proprio nel vivaio nerazzurro. Ceduto al Benevento nel 2017, da un anno esatto milita in Serie B con il Pescara, che gli ha dato la possibilità di giocare con continuità e mettersi in mostra. Su di lui ci sono anche Juventus e Napoli, ma il suo destino è segnato.

Calciomercato, presidente Pescara: “Gravillon è destinato all’Inter”

Intervenuto ai microfoni di ‘calcio napoli 24’, il presidente del club abruzzese Daniele Sebastiani ha rassicurato Marotta e Ausilio. “Gravillon è un ottimo profilo ed è destinato all’Inter. Non ci saranno problemi per la chiusura dell’operazione”. Al Pescara, che lo pagò 3,5 milioni di euro a gennaio del 2018, dovrebbero andare 7,5 milioni di euro. Non è escluso, tuttavia, che nell’affare possano rientrare altri giovani del vivaio nerazzurro per abbassare il prezzo.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Pagelle e Tabellini

Pagelle e tabellino Inter-Olympiacos 2-0: Dimarco gol e ko, Zielinski irriconoscibile

Top e flop di Inter-Olympiacos, la quarta e ultima sfida amichevole del precampionato nerazzurro. I…

3 ore ago
  • News dal campo

Il vero motivo dell’esclusione di Calhanoglu contro l’Olympiacos

A sorpresa, il turco parte dalla panchina contro i greci: una questione tecnica, fisica o…

4 ore ago
  • News dal campo

Infortunio Dimarco, out dopo 27 minuti: cosa filtra per Inter-Torino

L'autore del goal si arrende poco prima della mezzora: Chivu preoccupato per la prima di…

4 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter-Olympiacos, 3 sorprese per Chivu: le formazioni ufficiali

Inter e Olympiacos si sfidano a Bari per l'ultima amichevole prima dell'inizio della Serie A:…

6 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, tre colpi per finire col botto: “Mercato da 100”

Il calciomercato dell'Inter si chiude con il botto: Chivu vuole tre colpi e alcune cessioni…

8 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter-Olympiacos, altro infortunio per Chivu: stop muscolare

Inter-Olympiacos, i nerazzurri continuano la preparazione all'inizio della Serie A e devono fare i conti…

10 ore ago