Il calciomercato Inter è sempre in grande fermento. Sebastiani, presidente del Pescara, fa il punto su Gravillon, seguito anche da Juventus e Napoli.
L’Inter vuole sfruttare questa sessione invernale di calciomercato non solo per rinforzare la rosa a disposizione di Spalletti in vista della seconda parte della stagione. Ma anche per gettare le basi per la squadra del futuro. In tale ottica si continuano a monitorare i giovani talenti in Italia e all’estero. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI. In particolare la dirigenza meneghina è vigile su Andrew Gravillon, difensore centrale francese originario della Guadalupa classe 1998 cresciuto proprio nel vivaio nerazzurro. Ceduto al Benevento nel 2017, da un anno esatto milita in Serie B con il Pescara, che gli ha dato la possibilità di giocare con continuità e mettersi in mostra. Su di lui ci sono anche Juventus e Napoli, ma il suo destino è segnato.
Intervenuto ai microfoni di ‘calcio napoli 24’, il presidente del club abruzzese Daniele Sebastiani ha rassicurato Marotta e Ausilio. “Gravillon è un ottimo profilo ed è destinato all’Inter. Non ci saranno problemi per la chiusura dell’operazione”. Al Pescara, che lo pagò 3,5 milioni di euro a gennaio del 2018, dovrebbero andare 7,5 milioni di euro. Non è escluso, tuttavia, che nell’affare possano rientrare altri giovani del vivaio nerazzurro per abbassare il prezzo.
In due non saranno disponibili domani pomeriggio in vista della sesta giornata di Serie A,…
Per la maglia nerazzurra ha dato tutto, ma nel calcio si dimentica in fretta La…
Domani alle 18:00 si gioca Inter-Cremonese, e il coach nerazzurro Cristian Chivu incontra la stampa…
Svelato il nome del sostituto di Asllani, ceduto al Torino l'estate scorsa E vissero tutti…
La squadra allenata da Chivu è l'unica italiana presente nella Top 10 L'Inter resta al…
Il polacco ha giocato titolare martedì sera in Champions contro lo Slavia Praga È stata…