Inter, affare Gravillon: l’annuncio del presidente del Pescara

Calciomercato Inter, Sebastiani annuncia il futuro di Gravillon

Calciomercato Inter Elizalde Sebastiani
Sebastiani, presidente del Pescara, parla di Gravillon (Getty Images)

Il calciomercato Inter è sempre in grande fermento. Sebastiani, presidente del Pescara, fa il punto su Gravillon, seguito anche da Juventus e Napoli.

L’Inter vuole sfruttare questa sessione invernale di calciomercato non solo per rinforzare la rosa a disposizione di Spalletti in vista della seconda parte della stagione. Ma anche per gettare le basi per la squadra del futuro. In tale ottica si continuano a monitorare i giovani talenti in Italia e all’estero. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI. In particolare la dirigenza meneghina è vigile su Andrew Gravillon, difensore centrale francese originario della Guadalupa classe 1998 cresciuto proprio nel vivaio nerazzurro. Ceduto al Benevento nel 2017, da un anno esatto milita in Serie B con il Pescara, che gli ha dato la possibilità di giocare con continuità e mettersi in mostra. Su di lui ci sono anche Juventus e Napoli, ma il suo destino è segnato.

Calciomercato, presidente Pescara: “Gravillon è destinato all’Inter”

Intervenuto ai microfoni di ‘calcio napoli 24’, il presidente del club abruzzese Daniele Sebastiani ha rassicurato Marotta e Ausilio. “Gravillon è un ottimo profilo ed è destinato all’Inter. Non ci saranno problemi per la chiusura dell’operazione”. Al Pescara, che lo pagò 3,5 milioni di euro a gennaio del 2018, dovrebbero andare 7,5 milioni di euro. Non è escluso, tuttavia, che nell’affare possano rientrare altri giovani del vivaio nerazzurro per abbassare il prezzo.

Impostazioni privacy