Calciomercato Inter, dopo la qualificazione ai quarti di Coppa Italia mister Spalletti si è esposto sul futuro di Milan Skriniar.
Luciano Spalletti ‘blinda’ Milan Skriniar al termine della vittoria extra-large contro il Benevento che ha permesso alla sua Inter di staccare il pass per i quarti di Coppa Italia, dove incontrerà la Lazio. In conferenza stampa il tecnico nerazzurro ha così risposto in merito a una possibile cessione del centrale slovacco nella prossima sessione estiva di calciomercato: “Nessuno ha i soldi per pagarlo, rimane qui: è fuori prezzo per tutti“. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Suning non vuole assolutamente privarsi del suo pilastro della difesa, tuttavia è ancora un po’ distante per quanto riguarda il rinnovo del suo contratto. Ballano circa 500mila euro tra domanda (oltre 3 milioni, ndr) e offerta, anche se la sensazione – come per Icardi del resto – è che alla fine le parti giungeranno a una intesa. Sul classe ’95 restano comunque diversi top club europei, dal Manchester United al Chelsea passando per il Bayern Monaco fino al Barcellona. Ecco perché l’Inter e Spalletti, nonostante le sue ultime dichiarazioni, non possono dormire sonni tranquilli.
Marotta e Ausilio pronti ad operare una rivoluzione nel reparto mediano di Chivu: ecco chi…
Si avvicina il derby d'Italia e in casa rossonera Allegri e soci fanno il tifo…
Il valzer dei portieri in Serie A potrebbe aprire uno scenario clamoroso. L'estremo difensore del…
L'attaccante francese al centro di un giallo che potrà essere risolto soltanto tra un mese…
Il direttore sportivo nerazzurro vuole anticipare la concorrenza: affare da circa 13 milioni di euro…
Il bomber serbo in scadenza con la Juve piace molto fin dai tempi della Fiorentina…