Inter, Spalletti ‘blinda’ Skriniar: “Ecco perché resterà”

Calciomercato Inter, futuro Skriniar: Spalletti parla chiaro

Calciomercato Inter Skriniar
Milan Skriniar (Getty Images)

Calciomercato Inter, dopo la qualificazione ai quarti di Coppa Italia mister Spalletti si è esposto sul futuro di Milan Skriniar. 

Luciano Spalletti ‘blinda’ Milan Skriniar al termine della vittoria extra-large contro il Benevento che ha permesso alla sua Inter di staccare il pass per i quarti di Coppa Italia, dove incontrerà la Lazio. In conferenza stampa il tecnico nerazzurro ha così risposto in merito a una possibile cessione del centrale slovacco nella prossima sessione estiva di calciomercato: “Nessuno ha i soldi per pagarlo, rimane qui: è fuori prezzo per tutti“. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, punto su Skriniar tra rinnovo e pretendenti

Suning non vuole assolutamente privarsi del suo pilastro della difesa, tuttavia è ancora un po’ distante per quanto riguarda il rinnovo del suo contratto. Ballano circa 500mila euro tra domanda (oltre 3 milioni, ndr) e offerta, anche se la sensazione – come per Icardi del resto – è che alla fine le parti giungeranno a una intesa. Sul classe ’95 restano comunque diversi top club europei, dal Manchester United al Chelsea passando per il Bayern Monaco fino al Barcellona. Ecco perché l’Inter e Spalletti, nonostante le sue ultime dichiarazioni, non possono dormire sonni tranquilli.

Impostazioni privacy