Calciomercato Inter, settimana importante per quanto riguarda il rinnovo di Mauro Icardi. Ecco a che cifra le parti potrebbero raggiungere un accordo.
“I tifosi devono stare sereni, non dobbiamo parlare di un caso poiché queste sono dinamiche tipiche in una società di calcio, a maggior ragione quando ci sono delle scadenze contrattuali. Non credo ci saranno problemi. Sia la società che il suo entourage hanno dalla loro l’intenzione di proseguire il rapporto, questo è un comune denominatore che è certamente di buon auspicio per il futuro”. Così Marotta dopo Inter-Benevento di Coppa Italia a proposito della trattativa per il prolungamento contrattuale di Mauro Icardi. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Questa sarà una settimana importante se non decisiva per il rinnovo del numero 9. A quanto pare il club nerazzurro non ha ancora fissato col suo entourage – capitanato da Wanda Nara – un incontro che, però, probabilmente avverrà entro giovedì. Suning punta a chiudere il più presto possibile la questione, già protrattasi fin troppo con annessa coda polemica sui social da parte del classe ’93 e soprattutto della moglie-agente. E’ possibile che un accordo venga trovato a metà strada, intorno ai 7 milioni di euro più bonus. L’obiettivo dell’Inter è anche se non soprattutto eliminare la clausola da 110 milioni di euro.
I vertici nerazzurri sarebbero d’accordo a disputare le partite lontano da San Siro il prossimo…
Il presidente nerazzurro pensa ad un clamoroso ritorno ad Appiano Gentile. Nel 2021, dopo lo…
Sempre aperto il canale tra Inter e Torino in vista di possibili affari tra i…
Il tecnico nerazzurro potrebbe lasciare l'Inter per una nuova avventura all'esterno: super offerta per Simone…
Anche l'Inter sul centrocampista argentino del Bournemouth, impatto al di sotto delle aspettative ma c'è…
Scudetto e soldi in arrivo dalla Champions potrebbero far cambiare idea all'allenatore salentino, ma a…