Calciomercato Inter, Andersen e non solo: spunta un nuovo possibile affare con la Sampdoria che potrebbe fare da antipasto a quello per il centrale danese.
Joachim Andersen è uno dei grandi obiettivi dellâInter per giugno, ma anche per gennaio nel caso Miranda riuscisse ad ottenere il via libera alla partenza. I rapporti con la Sampdoria di Massimo Ferrero sono eccellenti e quindi è tuttâaltro che peregrina lâipotesi di una conclusione positiva dellâoperazione, nonostante sul classe â96 danese ci siano altre big italiane e straniere. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
Una sorta di âantipastoâ dellâaffare tra Inter e blucerchiati potrebbe essere rappresentato da Davide Merola. Secondo âLa Gazzetta dello Sportâ lâattaccante classe 2000 della Primavera interista piace molto alla dirigenza doriana. Walter Sabatini e Carlo Osti puntano a prenderlo subito inserendolo dapprima nella Primavera e poi in prima squadra a partire della prossima stagione. A quanto pare i nerazzurri sarebbero disposti a chiudere lâaffare, mantenendo però un diritto di riacquisto sul 18enne che â come noto â fa parte della scuderia di Mino Raiola. Non si può escludere affatto che il ragazzo possa venir inserito proprio nella trattativa per Andersen come contropartita tecnica. Staremo a vedere.
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…
Primi problemi muscolari per il calciatore che non prenderĂ parte allâesordio in campionato, Baroni adotterĂ …
Le ultime novitĂ sullâaffare dei nerazzurri con la Roma per il mediano francese e l'ipotetica…
Un mediano che può giocare da centrocampista centrale puro, interno e trequartista: perchĂŠ Chivu lo…
LâInter, che aveva destinato circa 45 milioni per un nuovo attaccante, potrebbe aver deciso di…
Qualche anno fa, Beppe Marotta aveva lasciato intendere che si sarebbe ritirato entro il 2025…