Inter, un giovane verso la Samp: ‘antipasto’ per Andersen?

Calciomercato Inter, Merola in direzione Sampdoria

Calciomercato Inter Merola Sampdoria
Davide Merola (Getty Images)

Calciomercato Inter, Andersen e non solo: spunta un nuovo possibile affare con la Sampdoria che potrebbe fare da antipasto a quello per il centrale danese.

Joachim Andersen è uno dei grandi obiettivi dell’Inter per giugno, ma anche per gennaio nel caso Miranda riuscisse ad ottenere il via libera alla partenza. I rapporti con la Sampdoria di Massimo Ferrero sono eccellenti e quindi è tutt’altro che peregrina l’ipotesi di una conclusione positiva dell’operazione, nonostante sul classe ’96 danese ci siano altre big italiane e straniere. Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, Merola verso la Sampdoria: le ultime

Una sorta di ‘antipasto’ dell’affare tra Inter e blucerchiati potrebbe essere rappresentato da Davide Merola. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ l’attaccante classe 2000 della Primavera interista piace molto alla dirigenza doriana. Walter Sabatini e Carlo Osti puntano a prenderlo subito inserendolo dapprima nella Primavera e poi in prima squadra a partire della prossima stagione. A quanto pare i nerazzurri sarebbero disposti a chiudere l’affare, mantenendo però un diritto di riacquisto sul 18enne che – come noto – fa parte della scuderia di Mino Raiola. Non si può escludere affatto che il ragazzo possa venir inserito proprio nella trattativa per Andersen come contropartita tecnica. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy