Inter, Politano esce allo scoperto tra il riscatto del suo cartellino e la prossima sfida di campionato contro l’ex Sassuolo.
Sabato sera in un ‘Meazza’ ancora vietato al pubblico causa secondo e ultimo turno di squalifica post cori razzisti a Koulibaly, l’Inter di mister Spalletti affronterà il Sassuolo di Roberto De Zerbi nel match valido per la 20esima giornata del campionato di Serie A, la prima del girone di ritorno. Sarà senz’altro una sfida ‘speciale’ per Politano, che ha lasciato i neroverdi solo l’estate scorsa dopo tre anni di militanza. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
“Giocheremo contro una squadra forte, che fa un bel calco e che è stata capace di mettere in difficoltà le grandi, compresi noi all’andata (nerazzurri ko 1-0, ndr) – le parole dell’esterno nerazzurro ai microfoni di ‘Sky Sport’ – Sarà una partita difficile perché non avremo l’aiuto dei nostri tifosi”. Il Sassuolo è peraltro ancora proprietario del suo cartellino, anche se l’Inter- che proprio in questi giorni ha provato a chiedere uno sconto offrendo qualche giovane come contropartita – è intenzionato ad esercitare il riscatto (fissato a 20 milioni, ndr): “La questione del riscatto è uno stimolo in più per fare bene sempre e convincere mister e società a proseguire insieme questo percorso – ha sottolineato – Voglio conquistarmi la maglia prestigiosa dell’Inter. Davanti a noi abbiamo tre obiettivi importanti e per questo dobbiamo concentrarci partita dopo partita che è la cosa fondamentale”.
In Catalogna accusano Marciniak di aver favorito l'Inter. Si sono lamentati giocatori e tifosi del…
Durante Inter-Barcellona è scattato l'allarme per l'ammonizione di Hakan Calhanoglu: salterà o no la finale…
L'olandese è stato il MVP della doppia sfida tra Inter e Barcellona ma anche il…
6 maggio, una data che i tifosi nerazzurri difficilmente dimenticheranno: l'impresa contro il Barça è…
Le polemiche sulla partita di San Siro non sono assolutamente finite. E dalla Spagna si…
La rabbia del difensore nerazzurro a fine primo tempo era sembrata ingiustificata per molti. Ma…