Calciomercato Inter, i nerazzurri bloccano Barella per giugno: a quanto pare è stato raggiunto un doppio accordo col Cagliari nel vertice di oggi.
L’Inter ha in pugno Nicolò Barella. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato riportate da ‘sportmediaset’, nell’incontro di oggi col Cagliari i nerazzurri hanno strappato l’ok alla cessione a giugno per 40 milioni di euro più 10 di bonus facilmente raggiungibili. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI. Non va escluso, inoltre, l’inserimento nella cifra complessiva di una o più contropartite tecniche. In tal senso, ‘calciomercato.it’ fa il nome di Salcedo.
Battuta così la concorrenza italiana e soprattutto quella inglese rappresentata da Chelsea – a cui stato dato vicinissimo nei giorni scorsi – e Liverpool. Ora va definita solo l’intesa con l’agente della mezz’ala classe ’97, ovvero Alessandro Beltrami che è poi lo storico rappresentante di Radja Nainggolan. Si va comunque verso un contratto quinquennale da circa 2,5 milioni a stagione. Nell’incontro col club del presidente Giulini, la dirigenza interista avrebbe strappato anche un’opzione per Nahitan Nandez, il centrocampista uruguagio del Boca Juniors che i sardi vogliono prendere per rimpiazzare proprio il 21enne e che da tempo è nei radar della stessa Inter.
A nove anni dal primo interessamento, i nerazzurri puntano al grande colpo. Concorrenza del Milan…
L'esperto difensore centrale nerazzurro è in scadenza di contratto a giugno, ma ha ancora voglia…
Il terzino destro olandese vuole accelerare il rientro in campo dopo l'infortunio, ma attenzione alla…
Il tecnico rumeno deve fare i conti con i problemi della rosa nerazzurra in vista…
Svolta improvvisa nel futuro del centrocampista romano sul quale restano anche due importanti piste all'estero…
I nerazzurri giocheranno l'andata in Norvegia A Nyon sono stati sorteggiati i playoff Champions che…