Inter, Barella e non solo: doppio accordo col Cagliari

Calciomercato Inter, colpo Barella

Calciomercato Inter Barella
Barella in azione Getty Images)

Calciomercato Inter, i nerazzurri bloccano Barella per giugno: a quanto pare è stato raggiunto un doppio accordo col Cagliari nel vertice di oggi.

L’Inter ha in pugno Nicolò Barella. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato riportate da ‘sportmediaset’, nell’incontro di oggi col Cagliari i nerazzurri hanno strappato l’ok alla cessione a giugno per 40 milioni di euro più 10 di bonus facilmente raggiungibili. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI. Non va escluso, inoltre, l’inserimento nella cifra complessiva di una o più contropartite tecniche. In tal senso, ‘calciomercato.it’ fa il nome di Salcedo.

Calciomercato Inter, colpo Barella. E per Nandez…

Battuta così la concorrenza italiana e soprattutto quella inglese rappresentata da Chelsea – a cui stato dato vicinissimo nei giorni scorsi – e Liverpool. Ora va definita solo l’intesa con l’agente della mezz’ala classe ’97, ovvero Alessandro Beltrami che è poi lo storico rappresentante di Radja Nainggolan. Si va comunque verso un contratto quinquennale da circa 2,5 milioni a stagione. Nell’incontro col club del presidente Giulini, la dirigenza interista avrebbe strappato anche un’opzione per Nahitan Nandez, il centrocampista uruguagio del Boca Juniors che i sardi vogliono prendere per rimpiazzare proprio il 21enne e che da tempo è nei radar della stessa Inter.

Impostazioni privacy