Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 21 gennaio: dal Milan alla Juventus passando per Venezia ed Espanyol.
La guida tv di oggi lunedì 21 gennaio offre quattro partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e anche in streaming. La ventesima giornata del campionato di Serie A, primo turno del girone di ritorno, si conclude con due posticipi. In primo luogo, alle ore 15 su Sky Sport Serie A e Sky Sport canale 251, il Genoa di Prandelli va a caccia di punti salvezza contro il Milan di Gattuso che a sua volta deve vincere per riportarsi in zona Champions. Poi alle 20.30, sugli stessi canali, c’è il monday night: un testacoda tra la Juventus di Allegri capolista che vuole riallungare sul Napoli ed il Chievo di Di Carlo ultimo in classifica che non vuole arrendersi ad una retrocessione che sembra già scritta. Posticipo anche in Serie B, dove alle ore 21 su Dazn lo Spezia ospita il Venezia con l’obiettivo di rientrare in zona playoff mentre i lagunari vogliono allontanarsi da quella playout.
Per gli amanti del calcio internazionale, è in cartello il posticipo del ventesimo turno della Liga spagnola, prima giornata del girone di ritorno. L’Eibar quint’ultimo cerca la vittoria ed il sorpasso in classifica sull’Espanyol undicesimo con 2 lunghezze di vantaggio. Calcio d’inizio alle ore 21 con diretta su Dazn.
Qualche anno fa, Beppe Marotta aveva lasciato intendere che si sarebbe ritirato entro il 2025…
I nerazzurri non sono mai retrocessi nella loro storia, ma in una stagione arrivarono ultimi:…
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…