Calcio in tv e streaming, la guida del 21 gennaio: dal Milan alla Juve

0
12

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 21 gennaio: dal Milan alla Juventus passando per Venezia ed Espanyol.

Calcio in tv e streaming, guida 21 gennaio: Milan e Juventus (Getty Images)

La guida tv di oggi lunedì 21 gennaio offre quattro partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e anche in streaming. La ventesima giornata del campionato di Serie A, primo turno del girone di ritorno, si conclude con due posticipi. In primo luogo, alle ore 15 su Sky Sport Serie A e Sky Sport canale 251, il Genoa di Prandelli va a caccia di punti salvezza contro il Milan di Gattuso che a sua volta deve vincere per riportarsi in zona Champions. Poi alle 20.30, sugli stessi canali, c’è il monday night: un testacoda tra la Juventus di Allegri capolista che vuole riallungare sul Napoli ed il Chievo di Di Carlo ultimo in classifica che non vuole arrendersi ad una retrocessione che sembra già scritta. Posticipo anche in Serie B, dove alle ore 21 su Dazn lo Spezia ospita il Venezia con l’obiettivo di rientrare in zona playoff mentre i lagunari vogliono allontanarsi da quella playout.

Calcio in tv all’estero: monday night nella Liga spagnola

Per gli amanti del calcio internazionale, è in cartello il posticipo del ventesimo turno della Liga spagnola, prima giornata del girone di ritorno. L’Eibar quint’ultimo cerca la vittoria ed il sorpasso in classifica sull’Espanyol undicesimo con 2 lunghezze di vantaggio. Calcio d’inizio alle ore 21 con diretta su Dazn.